Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Come recupero tutto il possibile da un telefono smarrito?

      ho perso il telefono, da allora non è mai stato acceso, il mio obiettivo è recuperare più cose possibili dal vecchio telefono, avete qualche consiglio? Ho provato a ripristinare la ultimo backup del vecchio telefono, ma ha ripristinato solo le app e non i dati a loro interno, inoltre non so perchè ma se apro drive dal telefono sul quale ho ripristinato il backup se vado su backup mi dà la lista dei backup, tra cui quello del vecchil dispositivi (che tra l'altro scade fra 1 giorno? insieme ad alt

      in Smartphone

    • Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?

      Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.

      in PC Completi

    • Domanda è possibile far funzionare un gruppo di ventole mantenendo lo stesso rapporto di velocità?

      Buon pomeriggio, salreste dirmi a quanti giri è regolabile la curva di un be quiet dark rock pro 2? seconda domanda  : è possibile far cambiare la velocità ad un gruppo di ventole allo stesso modo degli altri?mi spiego meglio se ho il be quiet che varia la velocità in base alla temperatura della cpu posso variare la velocità delle sue ventole  per variare automaticamente chiudiamo le altre ventole? per esempio se il dissipatore va a 1000 RPM vorrei che una ventola andasse a 1200 e l'altra a 800,

      in Raffreddamento

    • Consiglio possibile cambio PC

      Salve a tutti ragazzi, ho veramente un gran bisogno del vostro aiuto per capire se ha senso cambiare il PC oppure no, cercherò di essere il più preciso e schematico possibile, ma qualora servissero altre info non esitate a scrivermelo. Sto pensando di sostituire il mio PC, generalmente tendevo sempre ad aggiornarlo di anno in anno e in teoria è qualche tempo che vorrei sostituire la mia "nvidia 960 4gb" ma vista la pochezza di nuove schede video in circolazione ho pensato potesse aver senso da

      in PC Completi

    • E' possibile avere due SSD all'interno del PC?

      Ciao, qualche mesetto fa ho comprato e installato Forza Horizon 5, e fin quà ancora adesso il gioco va bene. Però ho notato che i caricamenti non erano molto veloci, così ho dato un'occhiata ai drive del mio PC e ho notato che il disco D dove ho installato Steam e i giochi ne monta uno rigido (HDD) mentre quello C monta un SSD, e io pensavo il contrario ahah. Sinceramente non mi va di installarli sull'unità C perché non c'è molto spazio e gradirei di più 1 TB per contenere i giochi. Però io

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...