Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Compatibilità processore 5600x con B450


Gianni
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to Compatibilità processore 5600x con B450

Ok, io dovrei sostituire il Ryzen 3 3200g dalla scheda madre MSI B450M PRO VDH MAX di mio figlio con il Ryzen 5 3600 che adesso è montato sul mio computer con la MSI B450 Gaming Plus Max e su quest'ultima ci monterei il nuovo Ryzen 5 5600X che si è abbassato di prezzo, cosi abbiamo due pc performanti quando giochiamo. E' sensato questo upgrade? Mi pare anche sulla B450M pro vdh max va aggiornato il bios per il 3600? Grazie a presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, gianni ha scritto:

Ok, io dovrei sostituire il Ryzen 3 3200g dalla scheda madre MSI B450M PRO VDH MAX di mio figlio con il Ryzen 5 3600 che adesso è montato sul mio computer con la MSI B450 Gaming Plus Max e su quest'ultima ci monterei il nuovo Ryzen 5 5600X che si è abbassato di prezzo, cosi abbiamo due pc performanti quando giochiamo. E' sensato questo upgrade? Mi pare anche sulla B450M pro vdh max va aggiornato il bios per il 3600? Grazie a presto. 

che schede video hai? Vuoi cambiare processore per avere un prodotto migliore e più duraturo? 

Sulla B450M pro vdh max non è devi per forza aggiornare il BIOS per montare il 3600, ma fallo lo stesso visto che hai già una CPU montata :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

che schede video hai? Vuoi cambiare processore per avere un prodotto migliore e più duraturo? 

Sulla B450M pro vdh max non è devi per forza aggiornare il BIOS per montare il 3600, ma fallo lo stesso visto che hai già una CPU montata :) 

Si vorrei un prodotto migliore e duraturo,il 3200g in alcuni giochi non soddisfa i requisiti minimi, le schede video ho la RTX 2070S che l'abbinerei eventualmente al nuovo acquisto Ryzen 5600x e MSI gaming plus max, e sulla MSI micro ATX ho la GTX 1660S e appunto ci monterei il Ryzen 3600. I monitor ho un LG27GL850 a 1440p e l'altro è un Asus 24 a 1080p tutti e due a 144hz 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
15 minuti fa, gianni ha scritto:

Si vorrei un prodotto migliore e duraturo,il 3200g in alcuni giochi non soddisfa i requisiti minimi, le schede video ho la RTX 2070S che l'abbinerei eventualmente al nuovo acquisto Ryzen 5600x e MSI gaming plus max, e sulla MSI micro ATX ho la GTX 1660S e appunto ci monterei il Ryzen 3600. I monitor ho un LG27GL850 a 1440p e l'altro è un Asus 24 a 1080p tutti e due a 144hz 

ah ok, non ricordavo che volessi fare questo cambio, allora si va benissimo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...