Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Non c'è ancora niente qui

• Discussioni Simili

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• Meglio Ryzen 5 5600X oppure Ryzen 7 3800X????

Come da titolo devo farmi il PC nuovo e non so scegliere tra i due, anche perchè costano praticamente uguale... Consigli???   Inoltre.. consigli su quale piastra madre accoppiarci (da non spendere un patrimonio)? Ho trovato la Gigabyte X570 AORUS ELITE che ne pensate?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Ps5 oppure pc gaming al top a gennaio?

Salve, sono nuovo della community. Scrivo perchè ho dei dubbi, ero intenzionato ad acquistare una ps5 al day-1 ma sia a settembre che a novembre sono finite in un secondo, a questo punto mi sta venendo una strana voglia di tornare a giocare su PC, come facevo ahimè 15 anni fa quando ero un ragazzo di 17 anni appassionato di computer. il mio dubbio però è, aspetto a gennaio/febbraio e prendo una ps5, appena sarà disponibile normalmente, oppure prendere un pc gaming con Amd ryzen serie 5000 e am

in PC Completi

• Crea Nuovo...