Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

  1. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • Scelta componenti: RAM e case - Corsair Vengeance Carbide 275R

      Salve a tutti, Sto cominciando ad acquistare un po' alla volta le varie componenti per un pc Gaming, senza troppa fretta per sfruttare inoltre eventuali offerte che un po' alla volta troverò per il web. Al momento possiedo: -MSI RTX 2060 -processore Ryzen 5 5600X   Sto seguendo un po' la build proposta nel forum con budget 1500 euro (in futuro potrei decidere di cambiare la GPU quando i prezzi saranno più sensati) Scheda madre MSI MAG B550M MORTAR Wi-Fi Pr

      in PC Completi

    • Temperature elevate alimentatore notebook gaming

      Buongiorno a tutti,  Premetto che sono ormai da tempo assediato dal problema delle temperature sul mio MSI gf65 thin a 360 gradi ahahaha. Ho risolto, diciamo, il problema  relativo alla CPU (con vari aggiustamenti, undervolt e diminuzione del clock della CPU) e sono passato dai 90-95 gradi ai 66-73/74 in game (anche se gioco solo a Fortnite).  Comunque, quello di cui ora mi sono accorto è l'elevatissima temperatura dell'alimentatore dopo una sessione di gioco! E' normale? Potei magari

      in Portatili

    • Supporto per gpu e case

      Buongiorno non so se sia la sezione adatta, nel caso non lo fosse mi scuso,ma non avevo idea di dove pubblicarla. Volevo sapere quale fosse il miglior supporto per scheda video affinché evitasse col tempo il Piegamenti della scheda video data dal peso. Volevo anche aver eun parere sul fatto che funzionino o meno è se magari in qualche modo vanno a influire sulla ventilazione ostruendone il passaggio. Attualmente ho una NITRO+ AMD Radeon™ RX 6700 Xt. Grazie mille per l'aiuto. 

      in Schede Video

    • Cpu temperature alte i7-10700k

      ragazzi buonasera,oggi mentre giocavo a cold war ho scoperto che la mia cpu (i7 10700k)in gioco raggiunge anche temperature sugli 85 gradi,é il caso di preoccuparmi?

      in Raffreddamento

    • Alimentatore per i5 10600k e gtx 1660

      ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto per scegliere l'alimentatore per questa configurazione: i5 10600k msi z490 gaming plus ballistix 2x8 3600 crucial ssd nvme 1tb  master liquid lite 240 un'ipotetica 1660 quando sara' possibile prenderla xD pensavo a un CV650 della Corsair, il budget e' sui 70 euro, che consigliate?

      in Case e Alimentatori

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
    • Ciao!  Prova ad aprire il task manager e condividi uno screenshot dei processi attivi con la % di utilizzo. Fai anche una scansione con malwarebytes per sicurezza.  Da come dici, il PC funziona bene in gaming ma non sul desktop?
×
×
  • Crea Nuovo...