Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

1. Ezyy

Ezyy

• Discussioni Simili

• Scheda di rete

Mi potete consigliare una buona scheda di rete pci ? Purtroppo a posteriori ho scoperto che la mia scheda madre ne è sprovvista e non ho possibilità di portare io cavi di rete nella stanza della build 😔 Scheda madre :MSI 550 plus gaming

in CPU, Schede Madri e RAM

• Cuffie gaming wireless o microfono wireless

Vorrei acquistare delle cuffie gaming wireless ma non ho idea di cosa acquistare! Naturalmente mi piacerebbe avere una cuffia buona qualche consiglio? 

in Audio

• Consiglio nuova Scheda Madre Ryzen 3700X

Ciao a tutti, a seguito di uno sbalzo di corrente il mio pc pare si sia fuso. Inizialmente pensavo potesse esser colpa dell'alimentatore ma quello è a posto. Per la gioia del mio portafogli, il danno potrebbe essere direttamente alla scheda madre. Se son fortunato è solo andata in protezione ma siccome ho bisogno di averlo pronto in fretta per lavoro, preferisco giocare d'anticipo ed informarmi prima per accelerare i tempi. La configurazione attuale del PC è quella che vedete sul mio pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio per UPS - Playstation 5 e PC Gaming

Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Siccome nel mio paese sono arrivate le giostre che puntualmente vengono montate a 150 metri da casa mia, sono ormai 3 giorni che viviamo all'insegna degli sbalzi di corrente. Ora indovinate chi ha 2 pollici e gli si è appena fuso l'alimentatore del PC? Esatto, io. Sto già provvedendo a sostituire l'alimentatore con uno uguale ma prima di rischiare di cascarci di nuovo, vi chiedo consiglio per un buon UPS a cui possa event

in Case e Alimentatori

• Scheda Video per GTA V e Warzone

Ragazzi per caso potreste consigliarmi una buona scheda video sulla quale far girare bene GTA V e Warzone?

in Schede Video

• Crea Nuovo...