Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Non c'è ancora niente qui

• Discussioni Simili

• Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato

Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

in CPU, Schede Madri e RAM

• Aiuto scelta scheda video preassemblato

Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un vecchio pc dell'ufficio che non si usa più e vorrei capire se vale la pena di riutilizzarlo a casa per affiancare il mio portatile. Ora c'è Windows 7 SP1 a 64 bit, ma ho intenzione di affiancargli un secondo hard disk con Ubuntu. A parte l'uso quotidiano, lo userei prevalentemente per giocare con degli emulatori. Mi piacerebbe riuscire a far girare fino alla wii, e se andasse anche qualhe gioco della ps2 non mi dispiacerebbe. Il computer

in Schede Video

• Preassemblato Acer 500 euro

Salve a tutti. Avrei dei dubbi su un preassemblato che ho visto oggi ad una svendita di Mediaworld. Siccome era quasi l'ora di chiusura, potrei ancora avere speranze di trovarlo Lunedì. So che i preassemblati sono sempre peggiori in base al rapporto qualità/prezzo, ma questo da 890€ è prezzato 479€ e avevo pensato che, non avendo mai avuto un PC da Gaming, potrei iniziare con questo e lasciare spazio a futuri upgrade tra circa due/tre anni. Non capisco molto di componenti PC, essendo sempre stat

in PC Completi

• Consiglio PC preassemblato 800 euro

Ciao raga ho bisogno di un consiglio. Vorrei comprare il mio primo pc da gaming, vicino casa mia c'è un negozio che vende preassemblati. Ho visto questo PC e vorrei un consiglio se regge giochi come warzone Apex ecc. Sono un tipo che fa sessioni da anche 8 9 ore di fila. Vi lascio le componenti di seguito. Il prezzo è di 800 euro.   CPU: Intel Core i3-9100F 3,60 GHz (Coffee Lake) Socket 1151 MoBo: MSI B360F PRO, Intel Socket 1151 GPU: MSI GeForce GTX 1660 SUPER VENTUS XS OC 6

in PC Completi

• Nuovo PC preassemblato

Ciao tutti, vorrei un consiglio. A parità di prezzo, quali tra questi due pc preassemblati è la scelta migliore secondo voi? Lenovo ideacentre T540-15ICB G Intel Core i5 9400F RAM 8 GB SSD+HDD 256+1000 GB NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti oppure HP Pavilion Gaming Desktop TG01-0113nl AMD Ryzen 5 3600 RAM 8 GB SSD 512 GB NVIDIA GeForce GTX 1660 Super oppure un'altra soluzione da voi proposta Per finire: sapete se questa tipologia di pc è silenziosa (per lo men

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie per le risposte veloci, rimane il problema della scheda video. Mi serve una scheda video che riesca a giocare meglio di una playstation 5, quindi con fps 120/130 almeno. La scheda madre è già aggiornata di bios per ospitare questo tipo di processore?  
    • perfetto allora se stai nel budget il 5600X è perfetto, 32gb attualmente sono inutili in gaming quindi puoi anche risparmiare e fare upgrade in futuro, sempre se non fai editing o usi altri software. Come scheda madre con wifi ti consiglio queste: https://www.amazon.it/MSI-MAG-B550M-MORTAR-DisplayPort/dp/B08B4SD768 o  https://www.amazon.it/MSI-MAG-X570-Tomahawk-Wi-Fi/dp/B0896G6HSC/ Per il resto ti vanno bene i pezzi o vuoi qualcosa di migliore?   
    • Sarei orientato su AMD Ryzen 5 5600X penso sia superiore e 32 gb di memoria ram, scheda madre con wifi
  • Crea Nuovo...