Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming 500/600€


FuckingThom
 Condividi

Post Raccomandati

Si l'assemblaggio viene sui 30-35 euro solitamente.

 

2a4tjxl.png

 

Cosi siamo a 582 euro , sito #### , a cui aggiungere 20 euro di spedizione e arrivi a 602 euro.

 

Il case ovviamente deve piacere a te e comunque ti avviso solo che il dissipatore stock amd del fx 6300 fa il suo dovere ma è un tantino rumoroso ... se ne vuoi uno più performante e silenzioso puoi prendere questo

 

Se hai domande o dubbi fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con questa configurazione riesco a giocare agli ultimi giochi a qualità alta? Perfetto :)

 

Comunque per quanto riguarda il fatto del rumore, il dissipatore si può cambiare quando si vuole vero?

 

E come case anche queste due andrebbero bene?  http://goo.gl/kofBkB  -  http://goo.gl/sj3wPE
                                                                                

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con questa configurazione riesco a giocare agli ultimi giochi a qualità alta?

 

 

Assolutamente si ;)

 

 

 

Comunque per quanto riguarda il fatto del rumore, il dissipatore si può cambiare quando si vuole vero?

 

 

Si certo. Compri quello nuovo (magari chiedi qui a noi qualche comprare in base al tuo budget) , poi smonti quello stock amd , pulisci la vecchia pasta termica e ci monti sopra il dissi nuovo.

 

 

E come case anche queste due andrebbero bene?  http://goo.gl/kofBkB  -  http://goo.gl/sj3wPE

                                                                                

 

Grazie mille :)

 

Si certo, l'invader poi lo hanno acquistato un po di utenti qui del nostro sito e si son trovati benissimo ;) , per quello che costa è un case decente che fa quello che deve fare e poi è pure carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Devo assemblare il mio primo pc da gaming

      Spero possiate aiutarmi non ne capisco molto di pc mi sono orientato guardando un bel po' di video, ho in mente una build però volevo sapere prima di comprare tutto alcune informazioni: il lettore disco lo compro a parte? O è integrato nel case? Devo comprare delle casse? O si sente già dal monitor? Le cuffie dove vanno collegate? Ho delle cuffie da gaming con l'attacco del telefono Android. Vi prego aiutatemi siete gli unici

      in Audio

    • Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €

      Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD. 

      in PC Completi

    • Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

      Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

      in PC Completi

    • Temperatura alta Ryzen 5 5500

      Buongiorno Ho da qualche giorno montato un AMD Ryzen 5 5500 sul mio pc Come dissipatore ho un gammax 120mm, pasta termica arctic mx 4. Le temperature mi preoccupano un pò.. Alla prima accensione proprio nei primi minuti ho una temperatura di 50-54 gradi poi si stabilizza sui 34-36 gradi, senza nessun utilizzo giusto qualche app aperta tra browser player e sale subito a 40 gradi Prima avevo un ryzen 3 3100 e di rado la temperatura superava i 40 max 50, ma con questa cpu non riesco a c

      in Raffreddamento

    • Fps bassi in un pc msi di alta gamma

      Salve a tutti, ho un problema che davvero mi preoccupa assai, il mio computer un msi che ha 2 anni di utilizzo, da ieri 9 settembre 2022, ha un calo di fps in tutti i videogiochi, cosa mai successa, e sembra avere dei momenti in cui si rallenta nel normale utilizzo, il modello è il seguente msi GE66-054ES, intel core i9-10980HK  + HM470 32gb ram 1TB SSD  scheda grafica  NVIDIA Geforce RTX 2070 super GDDR6 8 GB.   Utilizzando dragon center per monitorare il computer, mi sono accorta che la t

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...