Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Tochiro

    Tochiro

  • Discussioni Simili

    • Crash improvvisi su una build "nuova"

      Ho da poco assemblato un pc (conoscenze minime necessarie)  Mb:Asus h510 k  Cpu: i5 11400f Cpu cooler :stock Ram : lexar 2x8 Memorie: ssd Kingston 480 gb GPU! : 1050 ti single fan Asus  Case : mars gaming (usato Amazon warehouse)  Aggiornato driver e installato win 11 Scaricato cs2, fortnite, MSI afterburner (letteralmente tutto ciò che ho sul pc)  E dopo qualche minuto di gioco (dai 5 ai 15 min) esce improvvisamente dal gioco riportandomi al des

      in Problemi tecnici

    • Schermo nero con nuova GPU

      Ciao ragazzi ho riscontrato un problema ieri mentre cambiavo la gpu nuova,mi sono dimenticato di scaricare i driver ho jnserito la gpu nuova ma mi da schermo nero il monitor qualcuno puó aiutarmi???

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aiuto per acquisto di nuova scheda video

      Ciao a tutti, sareste così gentile da consigliarmi una buona scheda video per il gaming? compatibile con la mia build, max 400/500 euro. Grazie!!   allego la mia build:  Processore AMD Ryzen 5 3600 Scheda Madre msi X470 Gaming Plus Max RAM Crucial Ballistix 16GB RGB 3600Mhz Scheda Video Sapphire Pulse Radeon RX 580 8gb Alimentatore Thermaltake Berlin Pro Rgb 650W

      in Schede Video

    • Consiglio per nuova RAM

      Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un consiglio a chi sicuramente ne sa molto più di me per quanto riguarda un hardware di PC. Ho un PC abbastanza vecchio, di 7 anni ormai, che come RAM ho una Ballistix Sport 8GB DDR3 1600 MT/s PC3. Negli ultimi tempi è un po' lentino, ma non ho la disponibilità di cambiarlo totalmente. Tuttavia, ho trovato su amazon una RAM da 16gb PC3. Secondo voi vale la pena comprarla e sostuirla all'attuale aiutandomi leggermente con le prestazioni?  

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Nuova configurazione RTX 4070 Ti, basta un ryzen 7700x e 750w??

      Ciao volevo fare una nuova configurazione,  stavo guardando quelle che consigliate quindi sono orientato per ryzen 7700x, ho solo un paio di domande attualmente il mio alimentatore è da 750 w è di 5 anni fa , basta ?. Il dissipatore da 240 o 360 ? Come case pensavo a questo https://www.amazon.it/dp/B0B17JZCLB/?coliid=I2OQ5UPNFVZZ&colid=3IBWJIAGHSJ5W&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it Gpu: https://www.amazon.it/dp/B0BHDZLM1N/?coliid=I24V6269VG4NEN&colid=3IBWJIAGHS

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...