Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

1. Ezyy

Ezyy

• Discussioni Simili

• CALO FPS MENTRE GIOCO A WARZONE

Salve a tutti, come avrete già notato da titolo, ho un problema di calo fps quando gioco a Warzone. Ho acquistato un mesetto fa un HP OMEN 25L , ed ho subito notato in game che la temperatura della GPU si mantiene sopra gli 80 grandi fino ad avere dei picchi che vanno anche a 94 gradi.. premetto che ne capisco ben poco di hardware, ma mi è stato detto che  l'HP Omen 25L non ha una grande areazione ed ha una temperatura "operativa" tra gli 80 e gli 86 gradi. Detto ciò vorrei spiegarvi un po' la

in Problemi tecnici

• HDD SPARITO DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi Il mio pc: ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb  

in Hard Disk e SSD

• Fallout New Vegas mod - Il gioco non parte

Salve a tutti, scusate se riprendo una discussione un pò vecchia, ma sto riscontrando svariati problemi. Sono due giorni che cerco di installare delle mod su Fallout NV ma il gioco se le attivo non mi parte proprio, se le disabilito mi parte. ho già letto qualche guida, mi sono scaricato NMM ma anche cosi non mi parte il gioco o provato a installare Fallout NV non nella cartella programmi da steam, ma facendo quest'ultima operazione le mod che installo non le vedo nei contenuti ma NMM

in Problemi tecnici

• Sfocatura immagini in gioco

Buongiorno, cosa può essere che appena muovo il mouse in gioco le immagini diventano sfocate e con un alone intorno ad esse di vari colori? (su personaggio, alberi, case ecc.) Appena fermo il mouse le immagini tornano perfette. Anche quando apro la mappa (gioco Assassins  Creed Valhalla) le icone diventano sfuocate appena muovo il mouse, per poi tornare normali appena mi fermo. Su Immortals Fenix Rising succede la stessa e identica cosa, Che sia un problema dei giochi Ubisoft? (mi sembra stran

in Monitor

• Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Nella mia gigabyte b450 gaming x basta accedere al bios premendo "canc" e selezionare "smart fan 5". Ti si apre il menu con tutte le impostazioni per regolare i vari canali delle ventole. E' veramente semplice, basta fare qualche prova. 
    • Buongiorno a tutti! Ho un amico che avrebbe necessità di costruirsi un PC che utilizzerà per programmare e per qualche sessione di gioco tra league of legends, apex e gta5. Il budget è di circa 600 euro compreso il monitor. Grazie mille in anticipo!
    • non hai molta scelta. Comunque attento sempre ad acquistare da siti poco conosciuti e fidati  paga sempre con paypal nel caso.  Per quanto riguarda il PC, è un preassemblato Lenovo? Se sì, allora avrai scheda madre, case e alimentatore di dubbia qualità, c'è anche il rischio di avere GPU "personalizzati" di bassa qualità, valuta bene l'acquisto, se non hai fretta aspetta.
  • Crea Nuovo...