Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. maxinus

    maxinus

  2. Jakyout

    Jakyout

  • Discussioni Simili

    • Aggiornare il mio Pc per photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war

      Salve ragazzi, ho un pc che attualmente lo uso per programmi di grafica come photoshop , modellazione 3d, giochi come fifa, god of war....... insomma un pò tutto 😆... il mio pc e questo cosa posso tenere e cosa no!! grazie!! ahhh!!! il mio budget e sui 800-900€ il monitor ho un AOC 23 8 LED IPS 16:9 1920X1080   SCHEDA MADRE: gigabyte b250-hd3p PROCESSORE: Intel(R) Core(TM) i5-7500 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz RAM: 2 X 8 GB 16GB CORSAR HARD DISK: SSD KINGSTONE 230GB

      in PC Completi

    • Configurazione PC per lavoro (Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, Adobe Photoshop)

      Buonasera a tutti! Vi scrivo per avere consigli su come configurare il mio primo pc per uso lavorativo (no gaming). Sono un progettista strutturale/architettonico, lo userei con i seguenti software: Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, pacchetto Office, spesso aperti contemporaneamente. Di questi è fondamentale un veloce utilizzo dei primi 2 (veloce apertura, uso scorrevole senza ritardi), cosi come una rapidità dell'analisi di calcolo per Prosap. Inoltre utilizzo anche il pacchetto Adobe (pre

      in PC Completi

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video

    • Nuovo portatile consigli - photoshop, corel draw e Netflix

      Salve a tutti, spero possiate aiutarmi nella scelta di un portatile nuovo più performante del mio vecchio hp. Mi serve per quanto riguarda il lavoro, velocità  nel caricamento di pagine web con connessione fibra (uso sia la connessione via cavo che il wifi,  e poi per il tempo libero un pc performante dal lato grafico essendo un'appassionata di disegno ed editing grafico e video (quindi uso programmi come photoshop, corel draw, e simili. Guardo molte serie e film in streaming con piattaform

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...