-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
windows11 in dual boot
Salve ! il mio quesito è questo su ssd da 120 gb ( c:) ho istallato windows 10 , e vorrei istallare per testarlo windows 11, ma su un ssd secondario da 500gb su cui ho creato una partizione non allocata da 60gbper istallare win11 il mio dubbio è questo dopo avere istallato win11 il sistema mi crea poi automaticamente all,avvio il dual boot per potere segliere con quale SO voglio fare partire ? o mi ritrovo che non posso più utilizzare windows 10 ?? vi ringrazio in antin Windows
-
Vorrei assemblare un pc di media alta fascia
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite? P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiutoin PC Completi
-
aumento della ram su ROG STRIX B550-F GAMING (AM4)
ho ricevuto in regalo delle ram ddr4 2x16gb da 3600MHz della corsair vegeance rbg pro e volevo sapere se potevo aggingerle a quelle che ho oppure se si possono sostituire con quelle che ho gia nel pc. AMD Ryzen 7 5800X 8-Core Processor Type DDR4 Size 8192 MBytes Manufacturer Corsair Max Bandwidth DDR4-2132 (1066 MHz) -
Vorrei cambiare scheda video al mio preassemblato
Salve a tutti, ho un pre assemblato dell' ho ( Pavillion 690-xxx-xx) e le caratteristiche sono ryzen 5 2600 e gtx 1050 Ti, vorrei cambiare scheda video mettendo magari una rtx 3050 ITX oppure una 3060 sempre ITX, vorrei sapere se si potrebbe fare anche a costo di cambiare qualche altro componente. Grazie e buona serata.in Schede Video
-
Temperature alte in default CPU i9 9900kf
Il mio caso è questo-> all'accensione e navigare sul web sta sui 35/37° con temp° esterna 26° , in games sale max70° ,il mio problema è che se esco dal gioco ,e lascio il PC in default sulla schermata di Windows la temp° scende solo fino a 62/64° la cosa strana è che per farla scendere subito a valori normali (34/36°) devo premere CTRL+ALT+CANC cioè in Gestione Attività e senza toccare o terminare nessuna attività ,la temp° scende immediatamente a valori normali , accetto consigli Grazie.
-