Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Heyla a tutti!

ho inserito un nuovo tema per il forum, completamente scuro per tutti quelli che amano leggere anche a tarda notte¬†ūüėɬ†per avere il nuovo tema guardate nel footer in basso al sito e selezionate il men√Ļ a tendina "Tema".

Fatemi sapere cosa ne pensate :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

A me piace ūüėĀ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sicuramente affatica meno la vista.
Penso che utilizzerò sempre questo tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti pi√Ļ tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao! devi vedere effettivamente quanto ti arriva, 200 mega ma solo se sei vicino all'armadio. Se ti arriva alla massima banda scaricherai sopra i 20 mb/s effettivi, poi dipende molto anche dal sito o servizio che vai ad usare.
    • Buonasera ragazzi, domanda veloce, a breve dovr√≤ fare una nuova linea internet a casa e girando in rete la tim mi propone la Tim Super Mega fino a 200 mega, ora la mia domanda √®, a che velocit√† massima posso scaricare realmente? Premetto che non ci ho mai capito nulla e anche cercando in rete non ho trovato risposte, ringrazio in anticipo
    • The SLN extension is a structured file that is used to organize projects in Microsoft Visual Studio. The .SLN file, like the .SUO file, contains information in text form about the project environment, project state, and stores project-specific parameters. ¬†
√ó
√ó
  • Crea Nuovo...