Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Prestazioni PC per Fortnite

Post Raccomandati

Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit

Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11

Nvidia GeForce gt 640

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• Prestazioni FiveM - I7-10510U e Nvidia MX230

Ciao sto giocando a GTA RP su FiveM e sto avvertendo dei problemi.. gioco a 50/60 fps e dopo un po' il gioco mi va a rilento, ad esempio per aprire l'inventario ci metto 30 secondi e e va tutto a scatti subendo un calo di dps.. Come posso risolvere??? Gioco con un portatile 16 giga di RAM, I7-10510U, Nvidia MX230 2 giga VRAM e nel gioco ho tutti i settaggi bassi con la grafica a 1360 (abbassata proprio a causa di questi cali di fps). C'è un modo per ottimizzare?? 

in Problemi tecnici

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• Intel 11th, 200/250 budget ce la faccio?

Salve, io starei aspettando il 30 per l'uscita dei nuovi processori di intel. Ma mi confermate che costeranno molto più dei 10th? Perchè ho paura di non rientrare col budget e quindi fare un'attesa inutile. Budget: 200/250               altra domanda: ma ci sono modi/componenti per riuscire a prevenire una relativa uscita del ddr5. Perchè non ho modo di aspettare un anno, ma se posso non mi dispiacerebbe fare un upgrade almeno con le ram ddr5 ovviamente senza cambiare cpu e scheda madre. È

in CPU, Schede Madri e RAM

• Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?

Come da titolo, Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno ragazzi,scusate se scrivo qui ma non ho trovato la sezione apposita per questa domanda.Sapreste consigliarmi un buon cavo hdmi ovviamente per giocare,o non ci sono notevoli differenze tra i cavi?
    • Ciao e grazie per la risposta Giusto ieri ho visto su #### l'11400f a 157 euro ma ero e sono ancora col dubbio ahahahaah  Esatto, la scheda video ho una RX580 che vorrei tenere Che scheda madre accoppiare all'10400f? Potrei anche tentare una entry level z490 tipo msi
    • Ciao, benvenuto!
  • Crea Nuovo...