Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • TDP, PL1, PL2 e TAU sui Processori Intel

      Ciao ragazzi, sono qui per fare chiarezza sul consumo energetico (TDP) dei processori Intel.   TDP, PL1, PL2, TAU Cosa indicano questi valori?  Sono degli ingredienti di una barretta proteica? 🤣   Perché un i7 12700 ha un TDP nominale di 65w ma durante l'utilizzo il consumo energetico va ben oltre questa soglia? Dobbiamo prima definire questi termini.   PL1 (Power Limit 1), si può definire come "Long Duration Power Limit": è uno stato di potenza del

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Domanda 10700, quanti processori ha?

      Buonasera.  Io avevo intensione di acquistare una CPU nuova. i7 10700K. Il problema è che in alcune offerte c'è scritto 8 processori, invece in altre offerte con la stessa CPU c'è scritto 1 processore. Volevo chiedere; cambia qualcosa tra queste offerte? Ripeto la CPU è la stessa però avvolte c'è scritto 8 processori, in altri 1. Grazie Mille. Buona giornata

      in Tema Libero

    • Suggerimenti PC Lenovo preassemblato 1600 euro

      Buonasera a tutti, vorrei acquistare un PC da utilizzare principalmente per gaming. Non sono un esperto in materia. Che ne dite di questa configurazione che ho trovato in una nota azienda? Desktop - Processore AMD Ryzen 7 - RYZEN_7_3700X_3.6G_8C - Velocità 3,6 GHz - RAM 16 Gb - DDR4 - Hard disk SSD - SSD 512 GB - Scheda grafica nVidia - RTX3070_8GB_G6_256B_H+3DP - Wireless 802.11 ax - Sistema operativo Windows 10 - Windows 10 Home 64, Italian / English Grazie in anticipo a chi mi consi

      in PC Completi

    • Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?

      Come da titolo, Quando usciranno i processori intel Alder Lake 10 nanometri (ddr5)?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Suggerimenti per acquisto nuove cuffie 30 euro

      Salve, avrei dei consigli da chiedere ai più esperti, da che gioco, ho sempre usato solo cuffie normali(non i cuffioni grossi, ma vere e proprie cuffiette che infili nell'orecchio) ci provai una volta ad usare i cuffioni ma..... : Anni fa, provai a con delle cuffie a caso marca trust prese al mediaworld(modello talmente veccho che neanche trovo su google), e niente, all'inizio sembrava tutto ok, ma poi, dopo poco,  dovetti smettere di usarle perchè dopo nemmeno 30 minuti, iniziavano a sudar

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...