Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. sardo81

    sardo81

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi

    • ho acquistato 3 benq bl 3200 pt

      Ciao a tutti, come detto nella mia presentazione di qualche oretta fa sono già qui a fare domande. Come da titolo, ho acquistato 3 monitor da 32 pollici ( ho sempre avuto 3 monitor ) con tutte le caratteristiche che sono sicuro riuscirete a vedere prima di me - io so solo che la risoluzione è 2560 x 1440. Li ho collegati alla mia scheda una radeaon hd 7900, solo che questa scheda ha un uscita per ogni tipo oggi disponibili quindi DP, HDMI, DVI, (di queste 2). A questo punto tutti e tre i monitor

      in Monitor

    • Pareri su Pc acquistato.

      Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato su #### l'occorrente per farmi un pc da gaming medio. Volevo qualche parere su questa configurazione e se possibile eventuali sbagli qualora ci fossero.  Anche se come ho detto l'ho gia acquistato ma devono ancora spedirmelo, nella mia testa continua a girare quella vocina che dice "Avrò fatto bene? Ho preso tutti pezzi giusti, sono tutti compatibili?" quindi bando alle ciance, ecco la configurazione:     cpu: AMD FX8320 Vishera 3.5 ghz   mo

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...