Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

[MI+BG] Pc Desktop Gaming leggero AMD/nVidia €600

Post Raccomandati

Ciao a tutti, dopo pochi mesi di vita vorrei vendere il mio assemblato, sono sicuro che qualcuno tra di voi potrà continuare a utilizzarlo con piacere come ho fatto io.

Caratteristiche:

• CPU AMD Ryzen 5 3600
  • CPU dissipatore GELID Solutions Phantom Black
  • GPU GeForce GTX 1060 da 6GB (3 ventole)
  • Scheda Madre Gigabyte B450 Gaming X AM4
  • 2x8GB GB RAM ADATA SPECTRIX D30 CL16 AX4U300038G16-SB30
  • SSD Samsung Evo 860 da 500GB
  • Alimentatore Thermaltake 730W Smart SE SPS-730MPCBEU
  • Case Sharkoon S25-V
  • Regalo dongle USB-Bluetooth

Ho assemblato questo pc gaming/workstation a marzo 2020, comprando molti pezzi dal negozio PcFrog di Milano, e altri su Amazon. La scheda video invece ne aveva una doppia (non usata) un mio vecchio amico e l'ho presa da lui. Il dissipatore CPU l'ho fatto cambiare dal negozio di Milano PcFrog, e ho ancora quello originale AMD.

Dal case ho rimosso gli slot per gli HDD che erano in basso vicino all'alimentatore, perché non li uso e per far circolare meglio l'aria. Si possono ovviamente rimettere.

In questi mesi l'ho utilizzato con soddisfazione, per giocare e montare video, ho anche linux in dualboot con win10pro. Ho deciso di venderlo perché cambio casa andando lontano all'estero e avrò bisogno solo di un portatile.

Il tutto è perfettamente funzionante.

In aggiunta, se interessati, posso includere con +€90:

• Monitor Curvo Samsung 27" FullHD 60HZ - LC27F390FHUXEN
  • Tastiera Logitech K300
  • Mouse Verticale Evoluent 4 (mano destra)
  • Sedia Ergonomica

Disponibile anche in provincia di BG. Preferisco scambio a mano.

I file delle foto sono troppo pesanti in MB per allegarli qui, le ho caricate su questo link: https://gofile.io/d/HXxDxC

PREZZO: €750  RIBASSATO A €600

Modificato da TheArt08
cambio prezzo e aggiunta altri oggetti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

prezzo elevato ma in bocca al lupo 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • TheArt08 changed the title to [MI+BG] Pc Desktop Gaming leggero AMD/nVidia €600

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ho trovato anche questo case della DeepCool che ha già 4 ventole di suo cosi da non doverne comprare altre dopo... gli altri case hanno 2 o 3 ventole massimo quindi dovrei comunque prenderne qualcuna a parte giusto? Con questo invece non dovrei avere problemi di ventole in più. P.S. Spero prenda questo link... è da Amazon e di solito li prende. Se non lo prende il modello è il Matrexx 55 mesh. So che va oltre budget ma se poi devo prendere altre ventole mi conviene prendere tutto insieme cosi da non pensarci più.
    • L'alimentatore è il Corsair VS650 Alimentatore da 650 W, il BIOS della scheda madre è aggiornato. Penso che alla fine dovrò formattare tutto per escludere i problemi software 😪
    • su apex probabile, mentre warzone è fatto male ma almeno sopra i 100 fps di sicuro con dettagli bassi.
  • Crea Nuovo...