Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

mmorpg/gdr free to play consigli


VoidKnight
 Condividi

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to mmorpg/gdr consigli
7 minuti fa, VoidKnight ha scritto:

vorrei finalmente trovare un mmorpg/gdr in cui apparte la classe puoi decidere di aprire un qualsiasi tipo di attività, free to play non dispiacerebbe ma anche a pagamento vanno bene

con attività cosa intendi? Quali MMORPG ti piacciono o quali hai giocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...
2 ore fa, VoidKnight ha scritto:

Emh... ho giocato a guild wars, waframe, neverwinter, albion online e pso2

ti sono piaciute alcune meccaniche di questi giochi? 

Potresti provare Final Fantasy XIV, c'è una prova gratuita, è uno degli MMORPG più giocati e apprezzati. La componente job è molto avanzata, puoi fare tanti lavori e se ti piace crafting e gathering è veramente un gioco assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno più tardi ...
  • Ezyy changed the title to mmorpg/gdr free to play consigli

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Finalmente l'SSD sul mio pc,consigli?

      Ciao,finalmente mi sono deciso ad acquistare un SSD,da 500 penso possa bastare,qualche consiglio su quale acquistare?(amazon) Poi volevo anche informazioni su questo video,perchè non spiega che fine fanno i dati sull'hard disk,si vengono copiati sull'SSD,ma rimangono anche sull'hard disk? E non dice nemmeno come sostituire il disco,mi è sembrato un pò confuso il processo di passaggio dei dati da hard disk su SSD,help. Anche perchè voglio istallare sull'SSD solo il sistema operativ

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...