Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

1. Ezyy

Ezyy

• Discussioni Simili

• tastiera Corsair k95 e compatibilità con aura sync per mobo asus

ciao a tutti ho installato il software icue e plugin aura sync ma purtroppo il software armoury crate continua a non rilevarmi la tastiera corsair k95 😕 come posso fare? (in realtà non mi rileva nemmeno le ram corsair  vengeance grazie mille

in Mouse, Tastiere e Controller

• Aiuto dissipatore a liquido sharkoon puresteel

Aiuto dissipatore a liquido per il puresteel Ciao a tutti, ho da poco assemblato il mio nuovo pc che monta un r5 3600X in un puresteel della sharkoon potreste consigliarmi un dissipatore a liquido da mettere sul lato Grazie.

in Raffreddamento

• consiglio computer fisso 2000 euro o poco più

Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me.  volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e  per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere uti

in PC Completi

• dissipatore a liquido e ram compatibilità

Ho finito di assemblare il mio pc ieri l'unico problema è che io da stupido non ho guardato le dimensioni del dissipatore e del radiatore quindi una delle due ventole del dissipatore non riesco a montarla perchè è ostruita dalle ram. Ho pensato di poter limare la parte che tocca ma dopo aver preso le misure ho la sciato stare.. So che ci sono delle ventole più piccole ma le loro prestazioni calano, non so proprio cosa fare.. le ventole che ho al momento sono alte 2,5 cm (quelle cl

in Problemi tecnici

• Pin processore leggermente piegati

Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
  • Crea Nuovo...