Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Collegamento ventola dissipatore liquido

      ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.

      in Raffreddamento

    • Quando accendo il mio portatile, dopo un secondo che ho permuto il tasto di accensione si spegne

      Salve a tutti, ho un asus rogstrix g6 del 2023(intel i7 13650,512gb,rtx4050,ram di ddr5 16gb)come letto dal titolo quando accendo il computer, dopo qualche secondo si spegne.Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi ho provato a accenderlo senza alcuna periferica, senza alimentatore ma niente, se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore,  grazie a tutti.

      in Problemi tecnici

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

    • Computer in schermata blu o bloccato

      Ciao, sono Emanuele e ho costruito da poco un computer da capo con alcuni pezzi usati, inizialmente non dava problemi ma ora dopo quasi 3 settimane durante il gaming dopo poco tempo dall' apertura tipo 5 minuti, il computer va in schermata blu e si riavvia(schermata blu appare per un secondo e non si legge il codice) oppure fa un rumore elettronico proveniente dalla TV(zzzzz).. oppure durante l'utilizzo normale si blocca e non dà più segni di vita oltre a rimanere acceso, ho provato ad aggiornar

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...