Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • WD Black SN850 1TB + Heatsink Connessione Gen 1

      Come potete vedere dall'immagine in basso a destra mi dice connessione Gen 1 (4 corsie). Ho fatto alcuni test e lla velocita deel' m2 non arriva ad un 1gb/s in scrittura. La mia scheda madre supporta gli m2 gen4 e nel bios (MSI Click Bios 5) posso selezionare solo il boot order per quanto riguarda gli m2. Qualcuna ha qualche idea?

      in Hard Disk e SSD

    • Nuovo PC in prossimità del black friday

      Buonasera ragazzi, vorrei farmi un nuovo pc con un budget che si aggira sui 1700 euro, avevo pensato ad una build con il nuovo processore intel 13600kf, una gpu 6800xt, con la scheda madre ero indeciso tra la gigabyte z690 aours elite o una asus prime z690-p ( se avete qualcosa di meglio in quella cifra proponete), due ram da 8 gb della corsair vengeange pro da 3600mhz, alimentatore focus gx-850, come memoria non saprei..., case della msi gungnir 110M ed un dissipatore della CPU arctic a liquido

      in PC Completi

    • Nuova build... Per il 25 novembre(black friday)

      Buongiorno a tutti avrei in mente di farmi una nuova build per il 25 novembre per sfruttare qualche sconticino su qualche componente che mi consigliate? Vorrei farla next gen... L' uso che ne farò sara principalmente gaming Come stile vorrei avere una configurazione Black and White e diciamo che come budget vorrei stare entro i 2200/2300€ ma se serve non ho problemi a spendere di piu... Processore: Sono indeciso fra questi: i5 13600k Ryzen 7600x Ryzen 7700x Personalmente come

      in PC Completi

    • Meglio monitor 200Hz con 5ms risposta o monitor 120Hz e 1ms risposta?

      Salve, devo scegliere uno tra questi due monitor che ho elencato qua sopra, considerate che io gioco anche agli sparatutto (warzone, Apex...)

      in Monitor

    • Upgrade Scheda Video per Black Ops 4, Warzone e GTA V

      Salve a tutti, stavo pensando di cambiare scheda video al mio PC preassemblato, quella attuale è un integrata (NVIDIA GeForce GT 720 2GB) Come processore ho un Intel Core i5-7400 3.00 GHz e una RAM da 8GB, inoltre il case ha abbastanza spazio all'interno e l'alimentazione è di 220 W  Oltre al fatto che non sono molto pratico, non so quale scheda video scegliere dato che vorrei iniziare ad usarlo più spesso per il gaming, non chiedo prestazioni estremamente alte ma basta che non ci siano cali

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...