Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

1. Crash

Crash

• Discussioni Simili

• Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato

Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

in CPU, Schede Madri e RAM

• Aiuto scelta asta supporto per microfono

Salve ragazzi,a breve acquisterò il wave 3 dell'elgato,molto bello e non troppo caro,ma vorrei un supporto come in questa foto: Mi serve che si appoggi su una superficie, senza il supporto in acciaio... Helpatemi,se potete..

in Audio

• Aiuto scelta scheda video preassemblato

Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un vecchio pc dell'ufficio che non si usa più e vorrei capire se vale la pena di riutilizzarlo a casa per affiancare il mio portatile. Ora c'è Windows 7 SP1 a 64 bit, ma ho intenzione di affiancargli un secondo hard disk con Ubuntu. A parte l'uso quotidiano, lo userei prevalentemente per giocare con degli emulatori. Mi piacerebbe riuscire a far girare fino alla wii, e se andasse anche qualhe gioco della ps2 non mi dispiacerebbe. Il computer

in Schede Video

• microfono rumoroso e amplificato

buongiorno ho un problema con il portatile. mia figlia lo usa per seguire le lezioni da casa, non funzionava nonostante fosse tutto attivo, ha fatto il ripristino a due giorni prima e l'aggiornamento audio e ha ripreso a funzionare ma ora a PC acceso amplifica qualsiasi suono o minore ci sia nella stanza anche i clic del mouse o se tocchi il pc. ho provato ad abbassare il volume ma ovviamente la sentono poco, oltre ai fischi se aumenta il volume. come posso risolvere?  se provo il micr

in Audio

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• in teoria con nessuna hai la certezza, devi aspettare le nuove schede X570s. comunque quello che ti assembla il PC non mi sembra professionale. Fai una cosa, visto che lui non si prende la responsabilità, puoi farlo anche tu, basta che hai scheda madre e alimentatore.  
    • Grazie se molto gentile e hai molta pazienza, ok per le schede video e il disco ssd, ti chiedo un ultimo favore (spero) la scheda madre deve essere già pronta con il bios aggiornato, mi è stato specificato che chi deve fare il lavoro di assemblaggio non si prende la responsabilità per farlo. Riesci a tirarmi fuori dal cilindro una scheda madre che sia già pronta per questo processore? Grazie infinite
    • la configurazione va bene, opterei per un brand migliore di SSD, come Samsung o WD così hai una garanzia migliore, ma come prestazioni va bene anche il Silicon Power.  Per quanto riguarda il modello di schede madre, tra le tre meglio la gaming X come sistema di dissipazione e poi la ventus, dipende però anche quanto le paghi (prendi quella che costa meno).  la scheda madre che ti ho consigliato puoi aggiornarla anche senza la CPU. Se tu vedi hai un pulsante dietro, basta che scarichi il BIOS su una chiavetta, segui le istruzioni e il gioco è fatto.
  • Crea Nuovo...