Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Più del 40% di utilizzo delle ram sul desktop


Giug69
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, volevo chiedere se fosse normale che i processi delle ram fossero sempre sopra il 40% anche nel desktop, ho uno slot da 8 gb ddr4 3200mhz e sto aspettando ul secondo che ha avuto problemi hardware, però mi sembra strano che, anche aprendo un qualsiasi gioco le ram stanno a più del 80%. Ho provato a fare pulizie ram con molti software diversi, ma la situazione non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Giug69 ha scritto:

Salve, volevo chiedere se fosse normale che i processi delle ram fossero sempre sopra il 40% anche nel desktop, ho uno slot da 8 gb ddr4 3200mhz e sto aspettando ul secondo che ha avuto problemi hardware, però mi sembra strano che, anche aprendo un qualsiasi gioco le ram stanno a più del 80%. Ho provato a fare pulizie ram con molti software diversi, ma la situazione non cambia.

ciao, 8gb di RAM sono pochi sopratutto con windows, è normale che l'utilizzo in gioco sia così alto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Situazione corso ingegneria informatica: Portatile ora o PC fisso ora e portatile dopo...

      Buongiorno, tra 3 anni penso di intraprendere un corso di laurea informatico, già programicchio qualcosa (conosco phyton e Java). In questo momento ho la necessità di avere un computer, le mie opzioni in vista del futuro sono 2:  1 farmi un PC fisso da 1000 € (Intel core i5-12600k) con la fiducia che fra 3 anni riesca a sostenere il carico di lavoro di tutto il corso di ingegneria informatica (penso proprio di sì) così da tenerlo nel mio futuro appartamento. E prendere fra 3 anni un portati

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...