Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

1. matteorox

matteorox

• Discussioni Simili

• pc gaming, budget max 1300€ senza scheda video

Buongiorno, mi servirebbe aiuto per tirare fuori il massimo dai 1200/1300 euro che ho a disposizione per il nuovo pc, il budget non comprende la scheda video che quando torneranno disponibili sarà una 3080, nel frattempo userò la mia vecchia 1070. edit: mi sono scordato di specificare che è un pc da gaming e potenzialmente streaming occasionale se mi va. Una build che ho per ora è: cpu: i7 10700k mobo: asus tuf gaming z490 plus ram: crucial ballistix 3600 2x8gb ssd:

in PC Completi

• build pc gaming budget 1500/2000

Ciao ragazzi mi potete aiutare per una build x un pc gaming budget 1500/2000 che possa andare bene per molto tempo. Io gioco principalmente alla saga call of duty e League of legends e faccio streaming su twitch. Budget a parte per il monitor. Come monitor pensavo al Samsung c49hg90 o in alternativa una postazione con due monitor. Grazie a tutti in anticipo x le risposte

in PC Completi

• Configurazione PC con Ryzen 9 5900X (budget 3000 €)

Mi potreste fare una configurazione per un PC gaming 4K/video editing che abbia come CPU la Ryzen 9 5900X, per il resto dei componenti mi affido a voi. grazie.

in PC Completi

• Una build da gaming con budget 1500€

Ciao, stavo cercando un build da 1500€ ottima per il gaming. nel caso i pezzi non ci fossero su amazon, Dove si posso comprare?

in PC Completi

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, l'unica soluzione è farsi un PC con scheda video integrata al processore, non assicurerà prestazioni ottimali in gioco, ma meglio di niente.  Scheda madre MSI B450M PRO-VDH MAX Processore AMD Ryzen 3 3200G     RAM Patriot viper 2x4gb DDR4 3000MHz SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case Fractal Design Focus Mini G   Questa configurazione come base di partenza, puoi valutare se mettere 16GB di RAM così viaggia meglio perchè la GPU integrata usa quella di sistema. Per il monitor qualcosa di economico tipo: Samsung Monitor LED T35 Sforerà leggermente di budget ma non può risparmiare di più. Alternativa è puntare ad Intel, processore Intel i3 10100 e scheda madre MSI MAG B560M BAZOOKA, per il resto pezzi uguali.  Fammi sapere se hai domande o atro.  
    • Nella mia gigabyte b450 gaming x basta accedere al bios premendo "canc" e selezionare "smart fan 5". Ti si apre il menu con tutte le impostazioni per regolare i vari canali delle ventole. E' veramente semplice, basta fare qualche prova. 
    • Buongiorno a tutti! Ho un amico che avrebbe necessità di costruirsi un PC che utilizzerà per programmare e per qualche sessione di gioco tra league of legends, apex e gta5. Il budget è di circa 600 euro compreso il monitor. Grazie mille in anticipo!
  • Crea Nuovo...