Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Cesto2403

    Cesto2403

  2. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • Alternative cavo Lan

      Buona sera a tutti, ho da poco cambiato casa e ho dovuto spostare il mio PC in una camera senza presa telefonica e con un segnale non dico debole ma non ottimo avendo il modem dopo due stanze e con muri pesanti. Ho pensato di chiamare il tecnico e farmi fare l attacco ma non avendo mai approfondito su nuovi sistemi(ripetitori mesi...) e avendo un segnale non così debole volevo sapere se qualcuno più esperto mi può consigliare una soluzione più pratica(e magari meno costosa) per riuscire ad

      in Internet & Networking

    • Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?

      Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.

      in PC Completi

    • MSI Modern 14 Ryzen 4700U notebook - Alternative a 750 euro?

      Salve ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo notebook. Ho trovato l'MSI Modern 14 con Ryzen 4700U a 750 euro. Utilizzo ufficio (excel, elaborazione dati), difficilmente gaming, non ho richieste particolari tranne i pollici (14). Mi aiutereste a capire se vale la spesa o c'è di meglio sotto gli 850 euro? Grazie a tutti!

      in Portatili

    • Alternative a Might & Magic Heroes VII

      Ciao, gente! Sono nuovo, qui. Ho solo una domanda che mi preme fare a tutti voi, esperti del settore. Io e i miei amici, da circa 20 anni, siamo praticamente cresciuti giocando di volta in volta ai nuovi episodi del gioco strategico a turni (quindi NON in tempo reale, e non on line) Heroes of Might & Magic, giunto alla sua settima edizione col nome di Might & Magic Heroes VII. Adesso vorremo tanto cambiare, perché questa saga sembra purtroppo senza futuro. Non vorremmo però cambiare il

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...