Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Saharré99!!

    Saharré99!!

  • Discussioni Simili

    • Domanda è possibile far funzionare un gruppo di ventole mantenendo lo stesso rapporto di velocità?

      Buon pomeriggio, salreste dirmi a quanti giri è regolabile la curva di un be quiet dark rock pro 2? seconda domanda  : è possibile far cambiare la velocità ad un gruppo di ventole allo stesso modo degli altri?mi spiego meglio se ho il be quiet che varia la velocità in base alla temperatura della cpu posso variare la velocità delle sue ventole  per variare automaticamente chiudiamo le altre ventole? per esempio se il dissipatore va a 1000 RPM vorrei che una ventola andasse a 1200 e l'altra a 800,

      in Raffreddamento

    • Scheda audio [esterna] non fa funzionare il microfono

      Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si. L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema? Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano  *La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema   -Grazie in anticipo

      in Problemi tecnici

    • Possibilità di far funzionare un gioco?

      Il gioco in questione è "Venerdì 13" (Friday the 13th) per pc e nonostante l'hardware del mio pc (portatile) non soddisfi nemmeno i requisiti minimi, vorrei sapere se magari abbassando la risoluzione potre riuscire a giocarci. Queste di seguito sono le caratteristiche hardware del mio pc: Sistema Operativo:Windows 7 Professional 64-bit SP1;CPU: Intel Core i3 2310M @ 2.10GHz con architettura a 64 Bit, Tecnologia Sandy Bridge 32nm;RAM: 4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24);Sche

      in Videogiochi

    • configurazione pc da gaming soprattutto per giocare a fortnite

      Salve, avrei bisogno che voi commentaste la mia configurazione di pc da gaming per giocare a fortnite o comunque videogiochi d'azione o sparatutto: computer: OS PFI ZHU( lo trovate su internet) monitor: ASUS VG248QE A mouse e tastiera ci pensero in seguito. cosa ne pensate? me ne consigliereste un'altra sempre con lo stesso budget?

      in PC Completi

    • Può funzionare?

      Buongiorno mi chiamo Giulio, è da qualche mese che sono entrato in fissa con il voler assemblare un bel computer. Dopo aver letto e riletto articoli ho provato a duettare giù una configurazione, può andar bene, manca qualcosa?.  CASE: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black computer case  PROCESSORE: Intel BX80684I38100 MOTHERBOARD: Gigabyte B360M DS3H Intel B360 Express LGA 1151 (Socket H4) Ventola:Cooler Master Hyper TX3 EVO Hard disk: WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB,

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...