Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

1. KenMaster

KenMaster

• Discussioni Simili

• Creazione PC gaming 1300 euro

Salve vorrei creare un PC da gaming con un badget di circa 1300 euro, considerano che ho già casse, mouse e tastiera già pronte e disponibili secondo voi questi componenti andrebbero bene? Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C27G53), Curvo (1000R), 27", 2560x1440 (WQHD 2K), HDR10, VA, 144 Hz, 1 ms, FreeSync Premium, HDMI, Display Port, Ingresso Audio, Eye D'aver Mode, Flicker Free, Nero.  Amazon Prezzo 259,90   XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750XT CORE Gaming Scheda Grafica

in PC Completi

• Scheda video 250 euro

Salve a tutti sono un nuovo utente che da Playstation e Xbox ha deciso di entrare nel mondo del gming pc ho un pc con un proc i5, 32gb ram e devo aggiungere al mio pc una scheda video per giocare a giochi recenti, ho un baget di 250 sto cercando un qualcosa che mi permetta di giocare a giochi piu recenti senza grosse pretese. ho sondato un po il terreno e ho trovato queste schede ma essendo ignorante in materia avrei bisogno di qualche consiglio tra queste o qualcosa di migliore.  grz buona

in Schede Video

• Tablet 200 euro

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08VN3C4G4/ Ciao devo regalare tablet mio figlio buget sotto 200 euro  Uso internet word scuola video film  Per i giochi.......quello che può girare non è per questo uso    Ho visto quello nel link o cosa mi consigliate   Grazie1000 

in Smartphone

• Consiglio per l'acquisto di un notebook 1500 euro

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un notebook. Online ho trovato molte offerte allettanti e vorrei approfittarne solo che la mia conoscenza tecnica è piuttosto scarsa. Potreste dirmi fra queste quale può essere la scelta migliore? Vorrei un notebook che mi permettesse di lavorare con programmi di grafica oltre che a far girare qualche videogame che non sia dei primi anni 2000. Sono tanti anni che non ho un pc quindi gradirei comprare qualcosa di valido, magari valuta

in Portatili

• Consiglio per gli acquisti portatile 1500/1600 euro

Buongiorno,   sono un vecchio lettore di PC Gaming. Dopo anni di PC fisso causa trasloco e mancanza di spazio a malincuore devo passare a un portatile. Mi potete dare un consiglio? Non vorrei spendere più di 1500-1600 euro ma potendo spendere meno anche meglio. Di sicuro vorrei un PC con schermo almeno da 15 pollici (c'è il 14 pollici Acer predator in offerta su Amazon a 1000 euro ma ho paura che sia troppo piccolo per chi è abituato allo schermo come me). Idealmente vorrei un 17 polli

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...