Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • laptop ha cominciato a laggare dal nulla

      buongiorno, sono possessore di un portatile MSI gl63 8se (lascio allegate le specifiche) con windows 11, esso é sospeso dal tavolo per agevolare la ventilazione ed è collegato ad un monitor 144 hz. da qualche giorno ha preso un comportamento strano e fastidioso, nei giochi infatti ha cominciato ad andare alla metà del tempo a 100-140-200 fps e l'altra metá a 20-30 , ciò non era mai successo prima, al massimo avevo un calo di fps rarissimo e che finiva subito senza creare alcun fastidio ma q

      in Problemi tecnici

    • Il pc si accende ma non si vede nulla

      Ciao a tutti, ho un problemone, io ho montato il pc e si accende e resta acceso ma non si vede niente sul monitor, ho provato a togliere e rimettere la batteria tampone, ho provato a cambiare monitor e cavi ma niente

      in Problemi tecnici

    • Un dubbio sulla build che voglio fare...

      Sto progettando una build da un bel po' da comprare per questo Natale, ma ho dei seri dubbi sulla build in quanto voglio che sia facilmente gestibile e preferibilmente da un solo programma. Le opzioni erano: o fare un case helios, crosshair VIII dark Hero, alimentatore Thor 850p e come RAM delle trident Z 3200mhz 2 x 8 con un dissipatore e ventole di supporto della marca deepcool... Oppure fare tutto a base Corsair, ma mi limiterebbe sul ultilizzare altre marche perché servirebbero più

      in PC Completi

    • Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo

      Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro  , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.

      in Tema Libero

    • Voglio rimettere in sesto il mio pc

      Salve a tutti, ho un pc da gaming acquistato circa 6 anni fa da una delle configurazioni che fecero i quei due sul server, era di fascia medio-bassa causa il mio scarso budget, ora dopo che negli anni il computer è stato usato ad intermittenza mi sono reso conto che è lentissimo e ingestibile. Voglio approfittare della situazione in cui ci troviamo ora per rimetterlo un po'in sesto. Il computer monta un ram da 4 gb e la scheda video è una R9 270 ,ha anche un hardisk interno. Sapet

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...