Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • problema led rgb sincronizzati con Aura sync

      Salve a tutti e buon anno tanto per iniziare; ho due problemi con la mia configurazione argb : la prima è che una delle ventole del mio aio illusion 360 non funziona a dovere (non si accendono i led delle aureole *) il secondo problema è legato al fatto che con aura sync non riesco a sincronizzare il tutto perchè non mi vede praticamente nessuna ventola cooler master (**). la mia configurazione è la seguente : Case : Cooler Master H500m Dissipatore : Cooler Master Masterliq

      in Problemi tecnici

    • FreeSync - G-Sync - hz come configurarli in maniera ottimale ?

      Ciao a tutti, vorrei chiedervi un pò di consigli perchè sinceramente conosco solamente gli hz ma non il resto. - per gli hz ho notato che ci sono giochi che funzionano meglio ad alti hz e altri giochi per i quali non cambia nulla, ad esempio assetto corsa mi sembra che si comporta sempre allo stesso modo si che lo limito a 60fps e si che lo lascio libero di girare ad esempio a 130hz, quindi quando gioco con questo forse conviene impostare il monitor a 60hz in modo che anche la GPU si sforza

      in Problemi tecnici

    • Consiglio acquisto nuova scheda video 1440p 144hz

      Salve, che scheda video mi consigliate di acquistare per avere il massimo sui giochi con questa configurazione? Monitor nano ips 27 pollici 1440p LG 27GN850 144Hz, scheda video attuale Gigabyte RTX 2070s, scheda madre MSI B450 Gamin Plus Max, processore Ryzen 5 5600X, dissipatore Artic freezer 34 Esports duo, Ram G.Skill Trident Z DDR4 32GB 3200Mhz, SSD Samsung 850 evo 250 GB, HDD 1 tb, Case Corsair Carbine 275r, Alimentatore Itek Taurus GF650 watt, quest'ultimo può andare bene per le ultime ser

      in Schede Video

    • Display 2k G-Sync

      Salve a tutti, avendo comprato una MSI GeForce 4070ti ho pensato di passare ad un display 2k, nello specifico ho comprato su Amazon Warehouse un Asus ROG PG278QR 27'' WQHD g-sync nativo (data di produzione sullo schermo 2018) costato 350 euro.Questo purtroppo è arrivato con il componente relativo alla base sbagliato (la base è della versione 4k quindi incompatibile).Sono indeciso se rimandarlo indietro o comprarmi una base compatibile con piastra Vesa ( es https://www.amazon.it/dp/B07QBK42B9/...

      in Monitor

    • Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano

      Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...