Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

1. Nik

Nik

2. Ezyy

Ezyy

• Discussioni Simili

• Vendo PC gaming fascia alta anno 2014

Vendo PC assemblato nel 2014 con scheda video aggiornata nel 2015. Valore di acquisto nel 2014  ( 3300 euro)  Vendo solo in blocco ad eccezione del monitor. Mai effettuato overclock e pasta termica cambiata regolarmente.    Enermax-Revolution-ERV850EWT-G-Alimentatore-Modulare Asus ROG SWIFT PG278Q Gaming Monitor 27'' WQHD (2560 x 1440), 1ms, 144 Hz, DP, USB3.0, G-SYNC  Asus-PG278Q-LCD-Monitor-27 RAM+DDR3+Corsair+Vengeance+Low+Profile+16GB+(2x8GB)+1600MHz+CL9+1.5V   4 sch

in Componenti Hardware e Periferiche

• Come vi sembra

CPU i5 4670k 3.8ghz Haswell  SK MADRE MSI Z87 g45 gaming ( ha 3 slot pcie di cui 1 senza ponte ma se usate 1 o 2 schede video nessun problema)  RAM 8 gb ( 2x4gb) 1600mhz kingston hyper x  SK VIDEO Nvidia gtx 780ti EVGA 3GB  PSU 550watt 80+ bronze certified  CASE Lc Power aequitas gaming  STORAGE Hdd 500gb 7200rpm seagate barracuda × ssd Kingston 50 gb  OS: Windows 10 Pro 64 bit Originale    volevo sapere se con questa configurazione riesco a giocare a piu' del 70% dei giochi in circolaz

in PC Completi

• assemblato il mio super pc ma mi sembra manchi un componente che non ho ordinato: il modem

ciao ragazzi   allora.... con molta fatica e mal di testa ho assemblato finalmente il mio Gaming PC pero una volta accesso mi sono resto conto che forse manca qualcosa: il modem. non mi trova il wi-fi e chiede solo il cavo ethernet. e davvero cosi? devo comprarane uno?  perfavore,ho gia penato abbastanza, consigliatene uno e lo prendo. non sono uno che gioca online mi serve giusto per scaricare la posta e i documenti   grazie   Andrea   PS:pensavo fosse nella scheda madre....

in Internet & Networking

• Anno 2205

Sviluppatore: Ubisoft Blue Byte Mainz Publisher: Ubisoft Genere: Gestionale   Data di rilascio: 3 Novembre 2015   Il sesto titolo del pluripremiato franchise, Anno 2205, porta la celebre esperienza di simulazione e strategia nello spazio. Colonizza i continenti sulla Terra, fonda nuove basi sulla Luna ed estrai le sue risorse, per trasformare le tue città in fiorenti metropoli.   Dopo aver conquistato la Terra, creando grandi complessi industriali e città sempre più ricche e trafficate,

in Discussioni Ufficiali

• Come vi sembra questo pc da gaming con 1600 euro?

Ciao a tutti...vorrei comprare un pc da gaming su #### e ho già stilato questa configurazione... a voi come sembra? si potrebbe risparmiare su qualcosa e prendere una 980? (il monitor che mi voglio prendere raggiunge il 4k)

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• purtroppo la pasta termica del dissipatore stock è come colla e si attacca facilmente, se i pin della CPU non sono rotti e li hai raddrizzati non ti preoccupare. Per la questione del dissipatore, onestamente è strano, le viti devono essere sporgente, hai poi linkato una foto del socket Intel. Ti consiglio di guardare bene il manuale.
    • Buonasera Questo pomeriggio ho cercato di montare il dissipatore in questione https://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-eSports-DUO-raffreddamento/dp/B07MC8CRVZ/  Purtroppo le cose si sono complicate..  quando ho rimosso il dissipatore stock è rimasta praticamente incollata anche la cpu.... armato di pazienza sono riuscito a staccarla dal dissipatore aiutandomi con l'alcol isopropilico e il filo interdentale.. ma non è finita, purtroppo i pin del processore si erano deformati.. così con un ago e la lente di ingrandimento li ho sistemati tutti e rimontata... il pc ora funziona anche se ho comunque la preoccupazione che in qualche modo il processore si sia danneggiato... A questo punto volevo montare il nuovo dissipatore, ma purtroppo la staffetta uscita dalla confezione era troppo piccola, mentre quella stock poteva andare bene.. ma purtroppo i fori per le viti erano troppo sporgenti... per farvi capire incollo una foto di come dovevano essere.. invece nel mio caso il foro per agganciare la vite era troppo sporgente e non bloccava il tutto..quindi non ho potuto fare un bel niente... ho solo rischiato di buttare la cpu inutilmente!!!    
  • Crea Nuovo...