-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
compatibilità tra AMD RYZEN 5 3600 e ASUS PRIME B450-PLUS
Ciao a tutti, sono Ivano, mi hanno regalato una MB ASUS PRIME B450-PLUS avrei deciso di accoppiargli AMD RYZEN 5 3600 vorrei sapere se questi due componenti sono compatibili tra loro o bisogna aggiornare il bios della scheda madre . Grazie a tutti -
PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox
Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!in PC Completi
-
Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo
Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.in Tema Libero
-
Non so che alimentatore scegliere - 550 o 500w
Mi servirebbe un alimentatore però non so cosa scegliere tra 550w o 500w. Le componenti sono: Rtx 2060 z gaming 6 G Raizen 5 3600 Ram: 2 × 8 G Scheda madre: msi B450 Hard disk: ssd samsung 250 G E 1 terabite corsair -
Nuovo Computer ryzen 5 3600 - asus prime b450m-a o la Asus tuf b450 plus gaming.
Ciao, io dovrei fare un upgrade del mio pc, avevo scelto il Ryzen 5 3600 ma sono indeciso su due schede madri, la asus prime b450m-a e la Asus tuf b450 plus gaming. Sapete dirmi se sono già 3000 ready grazie per le future rispostein PC Completi
-