Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Peppe

    Peppe

  • Discussioni Simili

    • Fallout New Vegas mod - Il gioco non parte

      Salve a tutti, scusate se riprendo una discussione un pò vecchia, ma sto riscontrando svariati problemi. Sono due giorni che cerco di installare delle mod su Fallout NV ma il gioco se le attivo non mi parte proprio, se le disabilito mi parte. ho già letto qualche guida, mi sono scaricato NMM ma anche cosi non mi parte il gioco o provato a installare Fallout NV non nella cartella programmi da steam, ma facendo quest'ultima operazione le mod che installo non le vedo nei contenuti ma NMM

      in Problemi tecnici

    • Pc fisso si è spento di colpo e non parte più !

      Stamattina ho acceso il mio pc fisso: Case: Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute alimentatore: PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS ssd: crucial mx300 275gb m.2 scheda video: Gigabyte rx 560 4GB OC ram: aegis 2800mhz scheda madre: msi b350m mortar processore: ryzen 1400 2x ARCTIC F12 PWM PST come dissipazione case anteriore ; ARCTIC Freezer 34 eSports DUO dissapazione CPU Poi durante la sessione di gioco, stavo usando il simulatore liftoff, il pc si è spento d

      in Problemi tecnici

    • Il computer non parte dopo cambio cpu

      Ciao ho montato un AMD x4 945 su una scheda madre GA-M68M-S2P della gigabyte e si blocca sempre all'avvio di Windows. Che problema potrebbe essere e come potrei risolvere? Il bios è aggiornato.

      in Problemi tecnici

    • Pc parte ma nessun segnale video

      Ragazzi da oggi ho un problema al pc. Possiedo questo computer: CPU: AMD Radeon R5 3600 MOBO: Gigabyte B450 Gaming X PSU: Cooler Master MWE 650W v2 RAM: Crucial Ballistix 3200 MHz DDR4 16GB (8GB x2) SSD: Crucial P1 500 GB Nvme M2 Il PC ha sempre funzionato bene, oggi ho scambiato il processore con quello di un mio amico 2-3 volte per delle prove senza montare il dissipatore. Alla 3° volta ho dimenticato di spegnere l'alimentatore e appena ho messo il processore si è acceso da solo il pc se

      in Problemi tecnici

    • PC assemblato non parte

      Buona sera a tutti ho assemblato un PC per avere delle prestazioni migliori ma aimé non vuole sapere di avviarsi, mi dà questo problema parte la ventola della CPU per 1 secondo e va in blocco ( allego video per intenderci. Tutte le parti del PC sono: Gigabyte H110-D3A H110 Express LGA 1151, Intel Core i3-9100F, Crucial CT8G4DFS824A Memoria per PC da 8 GB, DDR4, 2400 MT/s, PC4-19200, Corsair Force MP510 NVMe PCIe Gen3 x4 M.2, Sapphire Pulse Radeon RX 580 8GD5 Scheda

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...