Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.

Post Raccomandati

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Peppe,

puoi elencarmi la tua configurazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Pc parte ma nessun segnale video

Ragazzi da oggi ho un problema al pc. Possiedo questo computer: CPU: AMD Radeon R5 3600 MOBO: Gigabyte B450 Gaming X PSU: Cooler Master MWE 650W v2 RAM: Crucial Ballistix 3200 MHz DDR4 16GB (8GB x2) SSD: Crucial P1 500 GB Nvme M2 Il PC ha sempre funzionato bene, oggi ho scambiato il processore con quello di un mio amico 2-3 volte per delle prove senza montare il dissipatore. Alla 3° volta ho dimenticato di spegnere l'alimentatore e appena ho messo il processore si è acceso da solo il pc se

in Problemi tecnici

• PC assemblato non parte

Buona sera a tutti ho assemblato un PC per avere delle prestazioni migliori ma aimé non vuole sapere di avviarsi, mi dà questo problema parte la ventola della CPU per 1 secondo e va in blocco ( allego video per intenderci. Tutte le parti del PC sono: Gigabyte H110-D3A H110 Express LGA 1151, Intel Core i3-9100F, Crucial CT8G4DFS824A Memoria per PC da 8 GB, DDR4, 2400 MT/s, PC4-19200, Corsair Force MP510 NVMe PCIe Gen3 x4 M.2, Sapphire Pulse Radeon RX 580 8GD5 Scheda

in Problemi tecnici

• Computer Desktop non parte

Salve a tutti,in questi giorni ho riscontrato uno strano problema con il mio computer [elenco componenti in fondo] Venerdì ho usato il computer senza problemi. Sabato pomeriggio ho provato a accendere il computer ma non partiva,nessun segno di vita,non si accendevano ne led e ne ventole [nemmeno per 1 secondo]. Ho provato a; -staccare l'HDD e l'SSD. -rimuovere i banchi di ram -rimuovere la cpu e GPU -accenderlo toccando i pin di accensione sulla scheda madre [p

in Problemi tecnici

• PC non parte normalmente ?

Ciao a tutti,ho un problrma che si è presentato adesso sul mio pc fisso.Non mi parte se schiaccio il pulsante di accensione,mi parte solo se stacco il cavo della alimentazione e tengo premuto per almeno 10 secondi. Cosa si sta rompendo? Grazie mille e ciao.

in PC Completi

• Si accendono tutte le ventole ma non parte

Ho acquistato e assemblato da solo questo nuovo pc si accendono tutte le ventole ma non parte (lo schermo resta nero),inoltre c'é una spia rossa sulla scheda madre Potete dirmi qual'é sia l'eventuale problema (vi elenco i pezzi) I9 9900k Rog maximus xi hero Ram corsair rgb pro 4x8 gb 3600mhz Rog 2080 super Thermaltake 750watt rgb gold sync Deepcool gammax l360 v2 Hdd toshiba 3t Ssd adata spectre 500gb Case thermaltake P5

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ottimo grazie , si me le hanno consigliate lì ....suppongo che sia perché li abbiamo in negozio, mi faccio mettere il 5600 X tanto io lo utilizzerei solo per gaming. Grazie di nuovo
    • Ciao, bentrovato. Le modifiche che hai fatto te le ha consigliate il negozio? O comunque hanno quei pezzi? Io cambierei case e alimentatore, meglio gli altri modelli da me consigliati. Mentre per la questione se il 5600X è migliore, dipende, in gioco è leggermente superiore ma in altre applicazioni potrebbe aiutarti il 3700x. Questo video può darti una vaga idea: Per le schede video, vanno benissimo quelle da te citate, basta trovarle a prezzi giusti. AMD è messa peggio come disponibilità al momento.
    • Ciao, benvenuto! Intorno ai 100 euro trovi la: https://www.amazon.it/MSI-NVIDIA-GeForce-GDDR5-64-bit-Express/dp/B071NW37J8/ é di molto superiore alla tua attuale Radeon, ma comunque il tuo PC è bello vecchio  A che giochi vorresti giocare?
  • Crea Nuovo...