Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Nik

    Nik

  • Discussioni Simili

    • Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?

      Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti:  I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,

      in PC Completi

    • Aiuto per favore

      Buongiorno a tutti, ho appena costruito il mio nuovo pc ma ho un problema, nonostante esso si accenda non da un segnale a monitor. Le ram sono al loro posto, la scheda video è collegata all'alimentatore. Una domanda mi pare spontanea: va bene se ho collegato il monitor alla scheda madre o va collegato per forza alla scheda video? se mi date delle email vi posso inviare delle foto di ciò che ho fatto, cosi se vedete qualcosa me lo potete dire. Grazie in anticipo.

      in Case e Alimentatori

    • posso giocare a questi giochi?

      Ciao, sono nuovo in sto forum e avevo delle domande che non riesco proprio a rispondere siccome non sono un ?gamer comunque sto comprando un pc di fascia bassa/media e volevo sapere se potevo giocare a giochi tipo fornite oppure apex legends (tra l'altro uscito questa settimana ed è bellissimo) vi consiglio vivamente di provarlo, comunque, ricapitolando posso giocare a fornite o apex legends??? ecco le caratteristiche del pc: Specifiche tecniche computer: -Scheda madre MSI -Pr

      in Problemi tecnici

    • Sono compatibili questi componenti?

      Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum. Volevo fare una brevissima domanda sulla compatibilità di componenti... MOBO:                https://amzn.to/2yVKoIK RAM:                   https://amzn.to/2yOELfc CPU:                    https://amzn.to/2KkpyIf Grazie in anticipo

      in PC Completi

    • Per favore aiutatemi

      Mi sono iscritto a questo forum principalmente per un motivo. Ho formattato il mio pc portatile e ho dimenticato di fare il backup dei driver. Dopo 2 giorno da aver formattato il pc, la tastiera non funzionava più. Ho provato a riavviare il pc, disinstallare i driver ma niente. Adesso accendo nuovamente il computer e non funziona ne la porta usb, ne il touchpad. Sono entrato nel bios per riformattare il pc ma non posso scegliere l'opzione ripristino perché non funziona ne mouse ne tastiera. Dite

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...