Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Undefined27

    Undefined27

  • Discussioni Simili

    • Problemi di stuttering RTX 4060

      Buonasera, ho problemi frequenti di stuttering e cali di frame non capisco da cosa dipende. Ho una 4060, ryzen 5 3600x, 16 gb ram, scheda madre b450 msi  Grazie

      in Problemi tecnici

    • Stuttering e Cpu Spikes

      Ciao a tutti. Sto riscontrando un problema in no man's sky che potrebbe essere relativo alla mia configurazione. Ho un I5 9400F, una Rx 6650 Xt 8gb, 16gb di ram, gioco su ssd nvme, 600W di psu. In game soffro di tanti stutter e cali di frame. Ho notato che ci sono molti benchmark su yt di persone che giocano con la mia stessa scheda anche in 2k a 60fps con ottimi dettagli e soprattutto in maniera incredibilmente stabile e fluida. Io invece gioco in 1080 a dettagli medi con 60fps che pe

      in Problemi tecnici

    • stuttering, freeze, in game anche cambiando PC

      Buongiorno, è ormai da 4 mesi che cerco di risolvere un problema con il mio PC, continua ad andare a scattoni in tutti i giochi e anche sul desktop, ho provato di tutto, 2000 installazioni pulite di Windows, driver vecchi, driver nuovi, ho perfino cambiato qualsiasi componente nel PC, nonostante siano tutti nuovi, il problema rimane, ed è sempre uguale, stuttering brutale in un tutto i giochi e anche scrollando su Chrome. Tutto ciò 4 mesi fa non esisteva, non so cosa sia successo ma penso v

      in PC Completi

    • Stuttering?

      Salve ragazzi,volevo chiedervi un favore se possibile,c'e' un modo per capire se il problema che ho e' un bug dei giochi in questione oppure e' un problema di stuttering?Praticamente ogni tot in partita mi calano i frame senza un senso logico e mi sembra di percepire un leggero scattino.Di seguito vi metto la mia configurazione mpg z390 gaming plus rtx 2080 super Gaming trio Msi i7-9700k G Skill Trident 8x2 ddr4 3200Mhz Dissipatore CoolerMaster Liquid 120ml Psu Cool

      in Problemi tecnici

    • problema di stuttering/frame drop fortnite

      salve a tutti . mi reco qui perche non so piu che fare da piu di una settimana riscontro problemi di forte frame drop e stuttering su fortnite avevo un rx 5600xt poi lo cambiata in una 2060 ma il problema persiste . in creativa gli fps variano dai 200 ai 350 senza drop ma in pubblica e veramente difficile giocare.... puo passare dai 40/50 ai 150/200. il mio pc e composto da  ryzen 5 3600 rtx 2060 16gb ram 300mhz msi b450 tomahawk temperature cpu 60 gradi e gpu

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...