Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Nik

    Nik

  • Discussioni Simili

    • Aggiungere ssd NVMe a un altro ssd sata

      Salve, sul mio PC ho un ssd sata dove ho installato il sistema operativo e vorrei aggiungere un ssd NVMe, per ora solo per installare i giochi così tolgo gli ormai vecchi hdd, ma bisogna eseguire un procedimento preciso oppure basta montare l'NVMe ed  è già funzionante?

      in Hard Disk e SSD

    • Acquisto portatile 17 pollici per simulatore di volo

      Ciao a tutti,  Devo comprare un portatile (lo so, meglio fisso.. ma per esigene, portatile!) Per uso esclusivo di simulatore di volo (xplane11, fsX) e non per gioco, ma per addestramento! Quindi avrei bisogno di qualcosa che faccia girare benissimo questi sim; premessa: capisco poco o nulla di pc, ho amici che mi aiutano, ma chiedere a piu fonti non guasta mai! Ho visto che gli asus sono ottimi: ho guardato strix, zephyrus, tuf f17 e a quanto ho capito, non sono per niente male! Quale sareb

      in Portatili

    • aggiungere scheda ethernet senza slot su scheda madre

      ciao a tutti, ho questa scheda madre: MSI B450M GAMING PLUS ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare? grazie mille a tutti!

      in Internet & Networking

    • Aggiungere archivio a notebook meglio HDD o SSD?

      Salve a tutti ho acquistato un notebook Acer Nitro 5 AN515-54-54VX che ha però solamente un archivio ssd da 230 gb di cui liberi 200. Vorrei fare un upgrade e aggiungerne un secondo, la scelta è per avere la stessa cifra spesa tra un ssd da 500 gb circa o un hdd da 1 tb. Cosa mi consigliate? nel caso quali marche?   grazie

      in Hard Disk e SSD

    • Riavvio continuo senza possibilità di ripristino

      Ho cambiato in giornata scheda madre e cpu, montaggio e installazione tutto nella norma, al primo avvio non ci sono stati problemi e mi sono potuto loggare nel mio account, una volta entrato le periferiche hanno smesso di funzionare e riavviando il computer mi è venuto fuori la schermata di windows con un errore e la possibilità di ripristino, non avendo nulla di importante sull'ssd l'ho iniziata ma tuttavia circa a metà è saltata la corrente. Attualmente all'avvio mi arriva sempre a questa

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...