Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Nik

    Nik

  2. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • il mouse si blocca sul bios

      ciao. quando vado sul bios il mouse si blocca funziona solo la tastiera , quando schiaccio f2 x entrare nel bios dalla tastiera lampeggiano tutte le luci illuminazioni tasti . sul bios ha sempre funzionato il mouse.su gestione dispositivi mi trovo 4 tastiere , la mia scheda e z690-plus d4 ho aggiornato il bios alla versione 2802 

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • BOOT LED acceso, pc non si avvia

      Salve a tutti, ho appena assemblato il mio nuovo pc da gaming di seguito i componenti: cpu: Intel i7 13700k scheda madre: Rog strix z790 -h gaming wi fi gpu: Nvidia Rtx 4070 Zotac trinity oc ram: corsair vengeance 32 gb ddr5 6000 mhz ssd nvme: Samsung 990 pro Psu: Cooler master V 850  dissipatore : noctua dh-15 cromax  Il problema che sto riscontrando é il seguente: quando accendo il pc rimane bloccato sul logo della scheda madre , e il boot led verde fiss

      in Problemi tecnici

    • Aggiornamento Bios fermo al 50% da 4 ore....

      Salve, come da titolo questa mattina ho provato ad aggiornare la MSI B450M Pro Vdx Max come da istruzioni tramite la chiavetta USB dove avevo scaricato l'ultima versione del bios dal sito ufficiale MSI. Dopo quasi 4 ore la barra di avanzamento è ferma ancora al 50%. Cosa dovrei fare adesso? Grazie a presto.

      in Problemi tecnici

    • Computer si avvia al BIOS ogni volta che lo accendo, non ne esce più.

      Buongiorno ragazzi, sono nuova nel forum, cerco disperatamente aiuto per questa situazione che mi si è presentata. Praticamente il computer è bloccato nel bios, non c'è verso di uscirne. Ho fatto un controllo generale, considerando le mie scarsissime competenze mi sono limitata a controllare che tutti i dischi fossero visibili nel boot e fin qui tutto ok. Ho provato con la riparazione windows ma, per qualche motivo che ignoro, mi esce un messaggio in cui mi viene detto che non è possib

      in Tema Libero

    • Downgrade bios

      Buonasera ho una scheda madre MSI b450 pro vd max volevo chiedere se sarebbe possibile fare un downgrade del bios la versione attuale che ho installato è l'ultima la 7A38vBG (più recente) ma siccome sto avendo alcuni problemi, facendo una ricerca ho letto che la versione di bios corrispondente al processore che ho installato -ryzen 5 5500- è la 7A38vBE (più vecchia) Ci sono controindicazioni? Grazie!

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...