Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Nik

    Nik

  • Discussioni Simili

    • pc consigliato per giocare a rust

      salve a tutti mi potreste consigliare un pc che mi permette di giocare in modo decente a rust?????premetto che ne capisco poco e niente di pc...grazie mille a chi risponderà

      in Videogiochi

    • ASRock H61M [Configurazione assemblaggio consigliato]

      Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere riguardo questa moba: ASRock H61M   Condensatori solidi per l'alimentazione della CPU Supporta Intel® K-Series CPU Supporta la DDR3 1600 a doppio canale Supporta Intel® HD Graphics 2000/3000 Opzioni di uscita scheda grafica: D-Sub, DVI-D e HDMI Supporta ASRock XFast RAM, XFast LAN, XFast USB Technologies Supporta AXTU, Graphical UEFI, Instant Boot, Instant Flash, APP Charger Opzione C.C.O. (Combo Cooler Option) Vorrei assemblare un pc utiliz

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...