Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

1. Ezyy

Ezyy

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tuttii! mi servirebbe qualche consiglio per una build principalmente per giocare, il budget è abbastanza flessibile, va dagli 850-1000 massimo. Mi piacerebbe integrarci una rtx 2060, oltre a questoo non ho grandi pretese u.u . Grazie in anticipo
    • il neo-g non è male. Mentre per i due case cooler master, l'MB511 ha un frontale in mesh quindi migliore aerazione mentre l'altro in "darkmirror". Il lian li non lo vedo, quale dici?
    • Aspettando che il prezzo dei processori scenda, sto cercando un case al giusto prezzo e vedendo un po' in giro ho trovato questo qui. Puoi dirmi cosa ne pensi? Bene o male oltre al MB511 cosa posso trovare sotto i 60/70 euro? Ho visto che la versione MB520 è molto simile. Cosa cambia tra i due? Ho visto anche dei case della Liam Li (in particolare questo) e volevo sapere cosa ne pensavi.  Posso dirti che ho già comprato il dissipatore della Deep Cool GammaXX GTE v2 bianco quindi il case deve contenerlo ma viste le dimensioni dei vari case in questione non dovrei avere problemi.
  • Crea Nuovo...