Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

God of War 3, Sly Cooper e molto altro girano meglio su PC grazie all’ultima versione di RPCS3

Post Raccomandati

Il recente aggiornamento di RPCS3, l’emulatore per PlayStation 3, ha portato novità sul fronte delle prestazioni di alcuni giochi, come dimostrato dal video che gli sviluppatori hanno rilasciato. L’update ha permesso a titoli come God of War 3, Sly Cooper: Thieves in Time, MotorStorm Apocalypse, House of the Dead: Overkill, e altro ancora di avere […]

Leggi l'articolo completo:God of War 3, Sly Cooper e molto altro girano meglio su PC grazie all’ultima versione di RPCS3

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie per il consiglio, farò qualche prova. Eventualmente su che processore dovrei orientarmi?
    • Lo stesso non so più che fare. Che poi guardando video dei test fps su lol col mio stesso processore e la mia scheda video hanno molti più fps di me
    • Ciao, benvenuto. Scrivici il modello preciso del portatile. Comunque cosa intendi con lag? Per l'utilizzo di RAM dipende dai software che hai in background, ad esempio con il mio PC ho 4GB di RAM usati sul desktop, onestamente 2gb mi sembra pochi considerando windows 10. Comunque non farti troppi problemi a quello, piuttosto cerca di spiegare questi "lag", poi cosa intendi con in certe soluzioni? Puoi provare a togliere qualche software o disattivarlo dall'avvio, tipo quelli di ASUS.  
  • Crea Nuovo...