Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 900 €


MrMacca
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao Macca benvenuto :)

 

Guarda qui non si parla di roba craccata sorry ;) .

 

Per il pc ti faccio alcune domande :

 

1) farai overclock della cpu? e se si a quale livello?

2) giocherai su un monitor full hd? e il monitor lo ha già?

3) assemblaggio incluso?

 

Fammi sapere cosi ti faccio una config su quel quel budget comprensiva di quello che mi dirai te (mouse e tastiera ovviamente inclusi.)

 

edit: ma quale disturbo , siamo qui apposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.

vorrei inoltre sapere se utilizzando un sistema operativo crackato ho il rischio di avere future problematiche .

 

 

 

 

Si, probabilmente avresti problemi.

Guarda, fossi in te, lo prenderei su un sito di key, dato che costano poco (circa 20 euro), cosi non avresti problemi con aggiornamenti vari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto all'unieuro questo Pc..mi potete dire la vostra opinione a riguardo? non sono mai stato favorevole hai pc preconfezionati ma questo mi sermbra buono ....o no?

 

 

http://www.unieuro.it/online/PC-Desktop/500-333nl-pidHEW500333NL

Guarda, con 900 euro ti fai un pc che lo asfalta quello (tra l'altro la scheda video fa schifo nel pc di unieuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aspetto la configurazione di Ken...

 

 

llia dove trovo il sistema operativo a 20 euro?

 

Eh , dove lo "trovavi" semmai :D , il sito era ed è g2a ma ora costa 69 euro...... Poi ti mando una cosa in pvt comunque.

 

Per la config allora 900 euro solo componenti giusto? Te la faccio ora ma ti avviso come sto facendo con gli altri che da #### mancano un sacco di componenti ..... a breve dovrebbero riaggiornare il tutto (di solito ci mettono 2-3 giorni massimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...