Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Disintegration – la beta pubblica multigiocatore inizia oggi

Post Raccomandati

La beta pubblica multigiocatore di Disintegration inizia oggi su PS4, Xbox One e PC (Steam). La beta sarà aperta dalle 19:00 del 31 gennaio fino alle 8:59 del 2 febbraio e permetterà ai giocatori di provare due delle tre frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco completo. In Disintegration, i giocatori viaggeranno […]

Leggi l'articolo completo:Disintegration – la beta pubblica multigiocatore inizia oggi

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ezyy ...ho assemblato il PC ma non riesco ad installargli Windows ....ho creato CD-Rom , il problema è che parte sempre il BIOS dell'Asus ( è una b550 f gaming ) ...che devo fare ? Non so dove sbattere !!help!!
    • Ho oggi il tuo stesso problema e sto perdendo ore in rete a cercare soluzioni. Tu come hai risolto? Hai comprato il dispositivo? Dove lo hai preso?
    • Ciao ragazzi,avendo gia acquistato la versione premium deluxe bundle perche' non ho tutti gli aerei a disposizione?mi ritrovo solo il tbm 930 e il cessna 152...per di piu' se clicco sull addestramento volo non posso cliccare sui vari step.come mai?
  • Crea Nuovo...