Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

ASUS annuncia le cuffie ROG Theta 7.1

Post Raccomandati

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia ROG Theta 7.1, una cuffia gaming con audio surround 7.1 che sfrutta otto driver ASUS Essence e bassi profondi per garantire un audio sensazionale e un posizionamento spaziale preciso. Le cuffie ROG Theta sono le prime del settore ad implementare un microfono con cancellazione attiva del rumore assistita da […]

Leggi l'articolo completo:ASUS annuncia le cuffie ROG Theta 7.1

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ezyy ...ho assemblato il PC ma non riesco ad installargli Windows ....ho creato CD-Rom , il problema è che parte sempre il BIOS dell'Asus ( è una b550 f gaming ) ...che devo fare ? Non so dove sbattere !!help!!
    • Ho oggi il tuo stesso problema e sto perdendo ore in rete a cercare soluzioni. Tu come hai risolto? Hai comprato il dispositivo? Dove lo hai preso?
    • Ciao ragazzi,avendo gia acquistato la versione premium deluxe bundle perche' non ho tutti gli aerei a disposizione?mi ritrovo solo il tbm 930 e il cessna 152...per di piu' se clicco sull addestramento volo non posso cliccare sui vari step.come mai?
  • Crea Nuovo...