Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Dying Light 2 è stato rimandato, ancora non si conosce la nuova data d’uscita


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il 2020, videoludicamente parlando, è cominciato proprio bene: prima Cyberpunk 2077 e la sua controparte multiplayer sono stati rinviati, e adesso tocca a Dying Light 2. Ma mentre almeno per la parte single player del titolo di CD Projekt si conosce quando sarà possibile giocarci (per il multigiocatore invece bisognerà attendere un bel po’), il […]

Leggi l'articolo completo:Dying Light 2 è stato rimandato, ancora non si conosce la nuova data d’uscita

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • i processori Apple sono quelli di riferimento lato ARM e i primi a 5nm , sicuramente offrono ottime prestazioni e dureranno per molto tempo. Dipende tutto l'utente cosa cerca e con cosa lavora/usa, l'ecosistema Apple ha pregi come difetti, certo sta "rivoluzionando" in parte il settore laptop ma solo a livello professionale e l'ambiente chiuso non aiuta così tanto la diffusione, come anche il discorso prezzi. In generale si preferisce Windows per un fattore di versatilità e convenienza, stesso discorso lo si può fare lato mobile con Android e iOS.  Comunque Apple ha fatto un ottimo lavoro con suoi chip M1, Intel nell'ultimo periodo limitava troppo i prodotti.
    • Ciao! quanto volevi spendere? Il macbook ha un superbo display e se ti piace la finitura lucida è difficile trovare un monitor simile. 
    • probabilmente pochi giocatori e quindi pochi guadagni
×
×
  • Crea Nuovo...