Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Naughty Dog alla ricerca di un programmatore con esperienza Nvidia per lavorare a The Last of Us 2

Post Raccomandati

Pare che Naughty Dog stia cercando un programmatore grafico che conosca molto bene Nvidia CUDA e la programmazione PC in generale, assieme a una buona conoscenza delle API per PC come DirectX 12 o Vulkan, per lavorare su The Last of Us Part II. Naturalmente questo non significa che Sony abbia intenzione di sviluppare una […]

Leggi l'articolo completo:Naughty Dog alla ricerca di un programmatore con esperienza Nvidia per lavorare a The Last of Us 2

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Allora quelli che più mi aggradano esteticamente sono in ordine di preferenza il fractal define 7 compact con paratia in vetro  Lo nzxt 510 black e il corsair 4000d black per ultimo non in versione airflow cmq si è capito con questi tre lo stile che mi piace molto minimale ma con ottime features a me interessa la silenziosità del case e quindi del sistema ma vorrei nello stesso tempo che i componenti all’interno stiamo belli freschi studiando a dovere un ottimo airflow all’interno sono consapevole che silenziosità e airflow non vanno d’accordo ma vorrei trovare un ottima via per entrambi grazie
    • Ciao, mi sembra un ottima configurazione anche se non ci capisco molto avevo guardato e volevo chiederti se cambiasse tanto dalla Ram che dici tu a questa. https://www.amazon.it/dp/B07WCQRJM2/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_pxqVFbBA4DCPT?_encoding=UTF8&psc=1   Per il case ho uno spazio di 60*25 cm e avevo visto questo: https://www.amazon.it/dp/B07WCQRJM2/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_pxqVFbBA4DCPT?_encoding=UTF8&psc=1 Solo che non riesco a capire se ci stia o meno la scheda madre all'interno e se sia possibile trovarne uno con lo sportello sul lato destro.
    • DISSIPATORE:DEEP COOL NEPTWIN Bianco CPU Cooler 6 Condotti Termici Dissipatore Twin-Tower Doppio LED Bianco 120mm, Compatibile AM4 ALIMENTATORE:Gigabyte G650B 650W 80+ Bronze PFC Attvio ATX SSD:Kingston A2000 (SA2000M8/250G) NVMe PCIe Gen 3.0 x 4 SSD 250G PROCESSORE:Intel Core i5 – 10400F (tatto: 2,90 GHz; attacco: LGA1200; 65 Watt). MOBO:MSI Z490-A PRO Scheda Madre (ATX, 10 Gen Intel Core, LGA 1200 Socket, DDR4, Dual M.2 Slots, USB 3.2 Gen 2, 2.5G LAN CASE:Aerocool ORE SATURN, Case per PC, 4 Ventole 12FRGB, Griglia Frontale, Nero RAM:Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16, Nero potete darmi consigli mantenendomi sempre su un budget di 900euro 
  • Crea Nuovo...