Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Pare che l’arrivo di Horizon: Zero Dawn su PC nel corso del 2020 sia stato confermato

Post Raccomandati

All’inizio del mese scorso vi avevamo fatto sapere che stando a un insider russo, Horizon: Zero Dawn, esclusiva PS4, sarebbe arrivato su PC a febbraio 2020. Questa fatidica data non è ancora arrivata, ma a confermare questa voce ci ha pensato Jason Schreier, di Kotaku. Stando alle fonti di Schreier, infatti, è confermato che Horizon: […]

Leggi l'articolo completo:Pare che l’arrivo di Horizon: Zero Dawn su PC nel corso del 2020 sia stato confermato

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• io non ho capito una cosa. Tu hai montato da zero il PC e ora ti va solo nel BIOS?  Comunque nel BIOS vai su settings e dopo boot devices, da lì devi mettere come primo l'SSD con Windows se è già pronto per il PC, se invece devi formattare devi farti la chiavetta e avviare quella.
    • Purtroppo non so muovermi all'interno del BIOS, io ingenuamente per fare partire Windows chiudo il BIOS ma così facendo torno sempre lì
    • Salve, ho deciso di rivoluzionare il pc, del pc posso salvare solo alimentatore ed SSD  per il resto devo cambiare tutto ed vorrei dei pareri, il monitor l'ho preso ed è un Samsung 144 Hz, 4ms  Non voglio avere un pc fortissimo, ma discreto ed non vorrei spendere più di 800 euro, in più ho sentito dell'imminente uscita della 3060 Ti ed sarei puntato a prendere quella  grazie a chi mi risponde 
  • Crea Nuovo...