Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

L’espansione Monster Hunter World Iceborne è ora disponibile anche su PC Steam

Post Raccomandati

Cacciatori PC, preparate l’equipaggiamento! Monster Hunter World: Iceborne, la massiccia espansione del gioco più venduto di Capcom, “Monster Hunter: World”, è ora disponibile su Steam per i giocatori PC. Iceborne, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, espande ogni aspetto del gioco base, offrendo un incredibile ammontare di nuovi contenuti. Con l’introduzione di un nuovo arco narrativo, i cacciatori […]

Leggi l'articolo completo:L’espansione Monster Hunter World Iceborne è ora disponibile anche su PC Steam

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Attualmente il pc con flight simulator non ha crashato; avevo flight simulator caricato e in funzione per cinque ora circa, un po'ci ho giocato e un po' l'ho lasciato in stand by, in ogni caso nessun crash, la temperatura gpu era sui 70 gradi durante il funzionamento.speriamo bene..    
    • ottimo se funziona, ma non dovrebbe darti problemi in modalità auto 😕 
    • 180hz non esistono, hdr fa schifo se non nelle TV o monitor da 1000+ euro. Gli IPS con 0,5ms sono da 27 pollici e 240hz, tipo il nuovo Lenovo Legion. Il 24 pollici è un formato che ormai è poco supportato, ci sono molti più modelli da 27 pollici. Se vuoi competere e basta vanno benissimo i modelli che ti ho detto, se invece vuoi anche colori belli, angolo di visione ecc allora puoi pensare di prendere un IPS. Però quest'ultimo paghi caratteristiche che non utilizzerai con PS5.
  • Crea Nuovo...