Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Elgato 4K60 S+ e Key Light Air debuttano assieme alla tastiera CORSAIR K95 RGB PLATINUM XT

Post Raccomandati

Elgato ha annunciato oggi il lancio di Elgato 4K60 S+, un’innovativa soluzione esterna per acquisizione video 4K60 HDR10 con capacità di registrazione autonoma su schede SD, ed Elgato Key Light Air, una versione compatta del popolarissimo pannello a LED Key Light. La società madre di Elgato, CORSAIR, ha anche annunciato in data odierna il lancio della nuova tastiera meccanica […]

Leggi l'articolo completo:Elgato 4K60 S+ e Key Light Air debuttano assieme alla tastiera CORSAIR K95 RGB PLATINUM XT

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti ragazzi, ho un Acer aspire tc-780 preso da mediaworld qualche anno fa, siccome voglio fare il passaggio da ps4 a pc, dite che cè il modo di riciclare alcuni pezzi e trasformarlo in un pc da gaming low cost?...Gioco principalmente a Brawlhalla( è un 2d picchiaduro) Rocket league e apex legends...
    • Ciao, benvenuto! Questo problema ti capita anche in altri giochi?
    • Ciao a tutti, sono nuovissimo e ho un problema che non riesco a "risolvere" del tutto, sia per ignoranza che per la mia poca pazienza. Il mio pc ha un processore Intel I7 9700-K, 16Gb di ram, SSD da 1T, GPU RTX 2060 Super da 8Gb, alimentatore Bronze da 650Watt, un raffreddamento ad aria Deepcool Gammaxx GT RGB e per finire uno schermo Samsung 1920x1080 60Hz. Il problema lo riscontro giocando ad Apex Legends. Praticamente durante i game il mouse inizia a scattarmi in alto a destra dello schermo, senza possibilità di spostarlo perchè sembra che punti sempre lì. Ciò succede quando uso l'impostazione "Schermo intero", ma se uso l'impostazione in finestra o "In finestra senza bordi" questo problema non si presenta. Avete idee? Un saluto
  • Crea Nuovo...