Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Dota 2, mai così pochi utenti a giocarci dal 2014

Post Raccomandati

Dota 2 è sicuramente un titolo popolarissimo, in quanto su Steam da ben otto anni è sempre in cima alla classifica dei titoli più giocati in assoluto. Tuttavia, pare che questo successo stia declinando sempre di più, in quanto la conta degli utenti ha raggiunto il suo minimo dal 2014. Da marzo del 2016, il […]

Leggi l'articolo completo:Dota 2, mai così pochi utenti a giocarci dal 2014

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie Nik; Ma secondo i grafici la cpu sotto stress raggiunge picchi di 95 gradi..tieni conto anche che abito in Sardegna; qui le temperature medie sono ben piu' alte che nel nord Italia.. Diciamo che durante gli stresstest la temperatura ambientale era sui 30 gradi.  
    • Salve, negli ultimi giorni facendo la diagnistica delle ram ho riscontrato un problema hardware in un banco, dopo averlo tolto sono rimasto con solo 8 gb ddr4 3200mhz. Volevo chiedere se sia normale che giocando a rdr2 crasha il pc e anche se non taglia l'alimentazione il pc smette di funzionare.(credo che sia un problema di sovraccarico della memoria ma non sono sicuro) E inoltre non ho problemi di raffreddamento ma l'utilizzo dibram e cpu mentre gioco è quasi sempre a più del 90% il che mi sembra un po' strano.  I settaggi del giocosono quasi tutti in alto senza mssa la mia config è: cpu: ryzen 5 2600x gpu: 1660 super gaming x msi mobo: b450 gaming plus max ram: finché non mi arriva il nuovo banco ho 8 gb ddr4 3200ghz g.skill alimentatore aercool 750 w e due ssd uno m2 da 500gb e l'altro sata da 1tb
    • Ho amici in zona che anche loro hanno eolo 30, ma a differenza mia pingano sui 30/40
  • Crea Nuovo...