Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Puoi giocare con Ellie di The Last of Us in Resident Evil 2

Post Raccomandati

Il modder Darknessvaltier ha rilasciato una nuova mod che permette di giocare nei panni di Ellie di The Last of Us in Resident Evil 2 Remake. Questa mod in sostanza sostituisce il costume di “Elza Walker” di Claire. Come tale, e dopo aver installato la mod, puoi giocare come Ellie semplicemente selezionando il costume di Elza […]

Leggi l'articolo completo:Puoi giocare con Ellie di The Last of Us in Resident Evil 2

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Su CPU opt, dal bios riesco a regolare le velocità delle Ventole Radiatore ma non vedo in nessun modo la pompa e i suoi rpm Le temperature comunque rimangono attorno a quel valore, poi ieri ho fatto anche un benchmark con prime 95 di più o meno 10 minuti e toccando dietro la CPU non ho avvertito calore, stessa cosa sul waterblock però ho l'ansia che non giri😭
    • ciao, 8gb di RAM sono pochi sopratutto con windows, è normale che l'utilizzo in gioco sia così alto
    • ecco a te una configurazione: Scheda madre ASUS TUF B450-PLUS Processore AMD Ryzen 5 3600 Scheda video: RTX 3060 RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 600W Case MetallicGear Neo Air   Ti ho messo messo AMD per una questione di prestazioni/prezzo, piattaforma migliore e con possibilità di upgrade futuro (lato CPU). L'alimentatore è da 600W per stare più largo con la RTX 3060, visto che non sappiamo consumi. Dimmi cosa non ti piace, se vuoi qualcosa di RGB o altro
  • Crea Nuovo...