Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

1. Guatayabas

Guatayabas

• Discussioni Simili

• Cavo 4pin CPU supplementare, è utile?

Salve a tutti sono nuovo  scusate la mia ignoranza ho assemblato un pc  da poco  e ce una cosa che mi turba  i9 10900 k  4.8  ovc a 5.5  temp max 70 gradi  MB: asus  z590f wifi  32 gb ram 3600 alimetatore dark pro 12 1500 w 3080 suprim   la domanda e io ho attaccato i 24 pin + 8 alla scheda madre dovrei aggiungere  anche quella da 4 per migliorare la stabilita  ? o lascio stare? ce chi dice si e chi non serve .. cosa mi consigliare ??? 

in Overclocking Generale

• Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

in Tema Libero

• Acquistato pc mi hanno fregato?

Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

in PC Completi

• Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

in Audio

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...